諾 Frullato di Kiwi e Banana 磻 Un frullato semplice, sano e rinfrescante, perfetto per una colazione leggera o una merenda rigenerante. Labbinamento tra kiwi e banana crea un mix irresistibile di dolcezza e freschezza, mentre il latte lo rende cremoso e avvolgente. Ricco di vitamine, fibre e minerali, questo frullato è unottima scelta per chi desidera un drink naturale, nutriente e veloce da preparare! Ingredienti per 1-2 porzioni 拏 100 ml di latte vaccino, di soia, di mandorla o di avena 1 banana matura 諾 1 kiwi grande o 2 piccoli 50 ml di acqua opzionale, per una consistenza più fluida Preparazione passo dopo passo 1 Preparare la frutta Lava bene il kiwi e la banana, poi sbucciali e tagliali a pezzetti per facilitare la frullatura. 2 Frullare gli ingredienti Metti i pezzi di kiwi e banana nel frullatore, aggiungi il latte scelto e, se preferisci un frullato più liquido, un po dacqua. 3 Mixare fino a ottenere una crema vellutata Frulla per circa 30 secondi, fino a ottenere una consistenza liscia e senza grumi. Per un tocco extra di freschezza, aggiungi qualche cubetto di ghiaccio prima di frullare. 4 Servire e gustare Versa il frullato in un bicchiere e consumalo subito per godere di tutti i benefici della frutta fresca. Consigli e varianti Se desideri un sapore più dolce, aggiungi un cucchiaino di miele o sciroppo dagave Per una versione ancora più nutriente, arricchisci con semi di chia, semi di lino o una spolverata di cannella Se vuoi una consistenza più cremosa, sostituisci il latte con uno yogurt greco o vegetale 拏 Un frullato fresco, naturale e delizioso, perfetto per ricaricarsi in modo sano e gustoso! 磻諾

諾 Frullato di Kiwi e Banana 磻

Un frullato semplice, sano e rinfrescante, perfetto per una colazione leggera o una merenda rigenerante. Labbinamento tra kiwi e banana crea un mix irresistibile di dolcezza e freschezza, mentre il latte lo rende cremoso e avvolgente. Ricco di vitamine, fibre e minerali, questo frullato è unottima scelta per chi desidera un drink naturale, nutriente e veloce da preparare!

Ingredienti per 1-2 porzioni
拏 100 ml di latte vaccino, di soia, di mandorla o di avena
1 banana matura
諾 1 kiwi grande o 2 piccoli
50 ml di acqua opzionale, per una consistenza più fluida

Preparazione passo dopo passo

1 Preparare la frutta
Lava bene il kiwi e la banana, poi sbucciali e tagliali a pezzetti per facilitare la frullatura.

2 Frullare gli ingredienti
Metti i pezzi di kiwi e banana nel frullatore, aggiungi il latte scelto e, se preferisci un frullato più liquido, un po dacqua.

3 Mixare fino a ottenere una crema vellutata
Frulla per circa 30 secondi, fino a ottenere una consistenza liscia e senza grumi. Per un tocco extra di freschezza, aggiungi qualche cubetto di ghiaccio prima di frullare.

4 Servire e gustare
Versa il frullato in un bicchiere e consumalo subito per godere di tutti i benefici della frutta fresca.

Consigli e varianti
Se desideri un sapore più dolce, aggiungi un cucchiaino di miele o sciroppo dagave
Per una versione ancora più nutriente, arricchisci con semi di chia, semi di lino o una spolverata di cannella
Se vuoi una consistenza più cremosa, sostituisci il latte con uno yogurt greco o vegetale 拏

Un frullato fresco, naturale e delizioso, perfetto per ricaricarsi in modo sano e gustoso! 磻諾

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *