3-4 foglie per nutrire le piantine, dopodiché tutte le piante saranno sane e forti

La foglia di alloro è una pianta unica e utile che può essere utilizzata per creare un mangime liquido per le piantine. Se le tue piantine sono diventate deboli e fragili, questa ricetta le aiuterà a diventare più forti. Le foglie di alloro non solo forniranno nutrimento, ma proteggeranno anche le piantine da alcune malattie.

Per preparare la soluzione avremo bisogno delle foglie di alloro. È necessario rompere 3-4 foglie e riempirle con acqua calda (circa 1 litro). Se porti una foglia di alloro, ad esempio, dall’Abkhazia, il suo utilizzo sarà ancora più utile. La soluzione deve essere lasciata per circa 3 ore e attendere che si raffreddi completamente. Quindi deve essere teso per eliminare i pezzi di foglie.

La soluzione risultante può essere utilizzata per spruzzare piantine e altre piante. Inoltre, non dimenticare di annaffiare le piantine dopo la spruzzatura. Ripeti questa attività dopo 10 giorni e noterai che le tue piantine diventeranno forti e sane.

Se hai aggiunto foglie di alloro al terreno, non è necessario preparare questa soluzione. Inoltre, ci sono molti altri semplici nutrienti naturali che possono aiutare le tue piantine a crescere sane e forti.

Potrebbe piacerti...