La ricetta delle ali per barbecue crockpot a 3 ingredienti è un delizioso piatto di pollo, preparato con solo tre ingredienti, ovvero ali di pollo, salsa barbecue, sale e pepe a piacere.
Le ali da barbecue crockpot a 3 ingredienti sono una ricetta deliziosa che la mia famiglia adora. È uno dei pasti facili super duper che cucino in pochissimo tempo. Il tempo di preparazione è senza stress e la ricetta è perfetta per ogni stagione e per ogni evento. Sono molto morbidi all’interno e impertinenti all’esterno. Prova e te ne innamorerai. Puoi servire questa ricetta con la tua salsa preferita e divertirti!
Tempo di preparazione: 15 minuti
Tempo di cottura: 2 ore
Tempo totale: 2 ore e 15 minuti
Resa: 6-8 porzioni
Fatti nutrizionali
Calorie: 365 kcl, Zuccheri: 4 mg, Grassi: 25 mg, Carboidrati: 6 mg, Fibre: 0 mg, Proteine: 29 mg
ingredienti
3 libbre. ali di pollo crude, fresche o congelate
1 tazza di salsa barbecue, divisa
Sale e pepe a piacere
Come preparare
Passo 1:
Inizia preparando le ali di pollo e se è congelato, sciogli le ali di pollo dal frigorifero per almeno 4 ore o durante la notte. Quindi, condisci le ali crude con sale e pepe, a piacere.
Passo 2:
Spruzza il fondo e i lati della tua pentola a cottura lenta con spray da cucina antiaderente e posiziona le ali di pollo sul fondo. Quindi versare ½ tazza di salsa barbecue e mescolare fino a quando il pollo è completamente ricoperto.
Passaggio 3:
Copri la pentola a cottura lenta e cuoci a fuoco alto per circa 2 ore o a fuoco basso per circa 4 ore. Quando le ali raggiungono una temperatura interna di 165ºF, allora è fatto.
Passaggio 4:
Rimuovi le ali di pollo dalla pentola a cottura lenta e mettile su una teglia unta. Quindi spennellare un’altra ½ tazza di salsa barbecue su entrambi i lati delle ali di pollo.
Passaggio 5:
Per cuocere, preriscaldare il forno a 400 gradi Fahrenheit e cuocere le ali di pollo per 15-20 minuti e capovolgere anche a metà.
Passaggio 6:
Preriscalda il forno a temperatura alta e cuoci a fuoco alto per 2-5 minuti girando anche a metà cottura.
Passaggio 7:
Preriscalda la griglia a 450 gradi Fahrenheit e griglia le ali di pollo per circa 10-15 minuti e gira a metà.
Passaggio 8:
Metti da parte e lascia raffreddare per 5 minuti e poi servi con le tue salse preferite.
Suggerimenti e variazione
Non scongelare le ali prima della cottura! Quindi scongelare, cuocere e assorbire il sapore tutto in una volta in sole 2 o 3 ore!
Aggiungi le tue ali congelate al Crockpot dopo averle sciacquate in uno scolapasta.
Coprire con la cola. Puoi anche usare sprite se vuoi. La combinazione dei succhi di pollo e della cola contribuirà a creare una prelibatezza tenera e succosa nelle tue BBQ Wings!
Le ali creeranno il proprio succo durante la cottura, quindi vuoi solo coprire a malapena con la cola. L’ho provato un certo numero di volte, e ha funzionato e ha un sapore perfetto proprio come lo voglio.