3 consigli per profumare il bagno

Per evitare l’accumulo di germi e batterie, è fondamentale avere una borsa sempre pulita e perfettamente preparata, per preservare la sicurezza di tutti gli occupanti. Il mio risultato è che è facile da abbinare e delicato, ed è molto importante mantenerlo fresco e profumato. Perché non utilizzare i classici deodoranti per ambiente che spruzzano troppo velocemente? È necessario però seguire altre soluzioni per ottenere il risultato desiderato.

Esiste un’alternativa ai prodotti chimici che provocano reazioni irritanti e aggressive? Questa è una fortuna: se vuoi lasciarlo stare, potrai trascorrere il tuo bagno in modo fresco e professionale per un’intera settimana, spendendo praticamente nulla!

1. Bicarbonato di sodio per profumare il bagno

bicarbonato di sodio

Dove puoi usare le macchie ostinate sui tuoi vestiti o sui tuoi utensili da cucina, ma quale ingrediente ha anche proprietà deodoranti? Tuttavia, sarà particolarmente efficace per lavare la vasca da bagno. Questo aiuterà ad assorbire l’umidità, si unirà ai suoi ingredienti essenziali, ti donerà un aroma dolce e delicato che potrà durare un tempo prestabilito (la seconda misura del tuo bagno).

Leggi anche:    Vieni a fare un bagno in 5 minuti in 7 passate?

Come usare il bicarbonato per profumare il bagno?

Qual è il suono quando passi accanto a seguire:

  • Salva il lavandino con il bicarbonato di sodio.
  • Aggiungere un po’ di aceto bianco.
  • Qualunque sia il modo in cui scegli il tuo olio essenziale, è meglio che lavarlo.
  • Prendi un pan di Spagna e accarezza delicatamente la zona.
  • Successivamente asciugare il bucato e assorbirlo accuratamente con un morbido panno in microfibra.

Immediatamente, nell’intera strofa ritorna un aroma graduale. Il procedimento è semplice e veloce da realizzare: bastano pochi minuti per deodorare perfettamente la vasca, se si utilizza il prodotto economico e sicuro. Come bonus, i risultati saranno migliori e più duraturi.

2. Pastiglie per lavastoviglie per deodorare i bagni

Pellet

Un altro metodo interessante per profumare permanentemente la vasca da bagno con una pasta (utilizzata per il lavaggio) sulla cassetta del WC. Assicurati solo che la compressa abbia un rivestimento che si dissolve in acqua; In caso contrario, è necessario inserirlo prima nel contenitore.

Qual è il punto di questa cosa? Ad ogni spruzzo d’acqua la compressa si scioglierà e lascerà un gradevole odore che si diffonderà nell’aria. L’interno impregnerà questa delicata fragranza, rendendola ancora più accogliente. Intensifica l’aroma potete aggiungere all’acqua qualche goccia di olio essenziale o un po’ di ammorbidente. Basterà riposizionare il copriwater e togliere lo sciacquone.

Leggi anche:    Che rumore fa se non sono in bagno?

3. Olio per neonati

Insomma, però questa straordinaria soluzione lo ha reso più efficace. Per garantire che il bagno abbia un buon odore e un buon odore, puoi applicare l’olio sul tuo bambino dopo aver controllato le istruzioni del medico per pulire e rimuovere il calore. Spruzza l’olio essenziale direttamente sulla superficie del bicchiere, rendendo l’ambiente ancora più pregiato e colorato. Pulisci bene con un panno in microfibra.

Questo è tutto, ovvero ho il metodo più semplice, la mia soluzione più efficace e naturale per rinfrescare e profumare la vasca da bagno. E poiché ha un buon profumo per diversi giorni, scommettiamo che i tuoi ospiti si rimarranno piacevolmente sorpresi.

Leggi anche:    Il bagno è rimasto pulito grazie a un semplice trucco: niente più sporco, macchie et batteri

Potrebbe piacerti...