3 tecniche per rilevare le energie negative nell’ambiente

Molte persone spesso si chiedono se le loro case, i luoghi di lavoro o altri ambienti che frequentano siano carichi di  energia negativa  . Esistono molti modi per attirare energia positiva in un luogo e purificare gli ambienti, ma il primo passo è sempre sapere se sono presenti o meno energie negative. Di seguito  elenchiamo 3 tecniche per rilevare le energie negative  .

Tecnica dei fiori  . Viene utilizzato per rilevare le energie positive e negative a casa, al lavoro o in qualsiasi ambiente e generalmente vengono utilizzati degli occhielli. Si utilizzano 10 garofani, di cui 9 bianchi e 1 rosso, da riporre in un vaso. Se il garofano rosso appassisce prima di quelli bianchi, l’ambiente è carico di energie negative, se al contrario dura più a lungo degli altri, predominano le energie positive.

Se svaniscono tutte contemporaneamente, significa che sono presenti energie di ogni tipo. Se predomina l’energia negativa, eliminate il garofano rosso e cambiate l’acqua degli altri fiori in modo che possano attrarre purezza e positività.

Acqua, aceto e sale  . Un altro consiglio per scoprire le energie negative presenti nell’ambiente è quello di versare in un bicchiere un pizzico di sale da cucina e aggiungere uno o due cucchiai di aceto, formando un cerchio sopra il sale. Successivamente è necessario riempire il bicchiere con acqua e lasciarlo riposare per almeno 24 ore.

Se sono presenti energie negative, l’acqua si riempirà di muffe, bolle o macchie. Se l’acqua rimane invariata, dominano le energie positive.

Torre delle candele  . Accendi una candela bianca nella stanza in cui desideri rilevare le energie. Se la vela si consuma senza perdere cera significa che non c’è energia negativa.

Se la cera si rovescia, significa che c’è energia negativa nell’ambiente. Se la cera cade in avanti ci sono energie negative ma non pericolose. Se cade all’indietro, le energie negative potrebbero essere più intense.

Potrebbe piacerti...