Come si può essere più allegri per godersi gli splendidi fiori dell’orchidea durante il periodo della fioritura? Ma ad un certo punto, quei fiori potrebbero iniziare ad appassire e cadere uno dopo l’altro. Si tratta comunque di un fenomeno naturale che verifica la fine del periodo di fioritura.
Dopo una pausa durante tutto l’autunno, potrete riprendere fiato dopo un altro pasto. Cosa puoi fare per accelerare questa cosa meravigliosa? Ecco 5 preziosi sigli dai fioristi per godere in tempi brevi di meravigliose fioriture.
Taglia il gambo dell’orchidea
Quando tutti i fiori sono morti, rimangono appassiti ma non devono preoccuparsi delle stoviglie. Per fare ciò, raccogli i germi e fai apparire l’etichetta sopra il terzo germe. In questo modo taggherei sotto la tabella. Dopo ver mosso questo stello, dopo pochi istanti potrebbero apparire un nuovo germoglio e nuovi germogli. In questo modo avrai un nuovo fiore che dovrebbe essere bellissimo .
Garantire la giusta temperatura
Questa varietà di orchidee è ricca della giusta temperatura per i fiori. Questa temperatura è compressa dalla temperatura della banconota. Per attirare il fiore della tua orchidea, posizionalo in un angolo semi-ombreggiato tutto aperto durante la tenuta e, dal set, mettilo in un leggero affresco. Se imposti la temperatura a 15°C per circa 20 giorni, ciò potrebbe causare una nuova fioritura . Il portale di casa non fa iniziare un nuovo fiore.
Luce abbondante nel mio filtrato
Se vedi rapidamente nuovi fiori, presta attenzione alla luce della tua orchidea. Per stimolare il colore dei fiori occorre darle molta luce, ma può essere anche solare diretta. Ciò garantisce che la tua orchidea fiorirà nella tua nuova tasca.
Fertilizza l’orchidea
Un’orchidea che fiorisce in ritardo è solitamente una pianta privata di fecondazione . La tua orchidea, infatti, è stata fecondata nella tenuta per 10 anni ed è stata in inverno. La concimazione è un elemento essenziale che garantisce che la tua pianta cresca correttamente e fiorisca rapidamente.
Mettilo nella ciotola
Se vuoi che la tua orchidea rifiorisca in brevissimo tempo, non dimenticare di rinvasarla. Se hai qualche effetto sul tuo compleanno, è essenziale attirare i fiori . Per fare questo assicuratevi di avere un vaso più grande e trasparente, con uno strato di argilla e corteccia di pino.