5 piante che tengono lontani dalla casa ragni, formiche, zanzare e scorpioni

Alcuni insetti possono essere parassiti per le tue piente. Fortunatamente, è stato dimostrato che 5 piedi funziona ed è un repellente fungino e insetticida naturale. Combattono contemporaneamente zanzare, ragni e formiche!
Combattere gli insetti non è un compito facile. Tuttavia, è molto più semplice di quanto pensi se hai le piante giuste che possono agire nel controllo biologico degli insetti. Ognuno di essi è efficace nel combattere queste piccole creature che devastano le tue piante.

Quali sono le 5 piante che respingono ragni, formiche e zanzare?
Un insetto può devastare la tua pianta e comprometterne la sopravvivenza. Puoi combattere questi parassiti delle piante e tenerli lontani senza prodotti chimici perché ciò che pianti agisce come preventivo contro formiche, ragni e zanzare.

Citronella
Mentre alcune piante attirano gli insetti, questa pianta è molto efficace nel respingere ragni, zanzare e formiche. La citronella deve le sue proprietà repellenti al suo forte odore, odiato da questi insetti. Inoltre, questa pianta è facile da curare. Si consiglia di posizionarlo vicino ai punti di ingresso della casa come la porta, le finestre o qualsiasi luogo soleggiato, per respingere gli insetti invasori.

Lavanda La lavanda
è ideale per combattere la presenza di insetti come pulci, mosche, zanzare e anche tarme. Se questa pianta agisce contro i parassiti del tuo giardino, è grazie al suo odore. Puoi posizionare i vasi sul terrazzo o vicino alle piante esposte alla luce diretta. Una barriera contro gli insetti dal profumo rilassante!

Potrebbe piacerti...