Ogni residente estivo sogna di coltivare le migliori varietà di cetrioli. Ti consigliamo di familiarizzare con le migliori varietà di cetrioli da piantare quest’anno. Queste varietà sono resistenti alle malattie, non diventano amare, crescono bene e producono un buon raccolto.
Regalo di varietà Nezhinsky.
Una varietà di mezza stagione senza pretese di cura. L’autunno è croccante, succoso e saporito. Resistente alle malattie, dà buoni frutti. La buccia del frutto è priva di amarezza e morbida. Buono per la conservazione.
Accordo di varietà.
La varietà precoce è facile da curare, fruttifica bene e ha un gusto e un aroma eccellenti. Dal cespuglio puoi raccogliere circa cinque chilogrammi di frutti densi e succosi. Non raggrinzirsi durante la salatura. I semi germinano senza ammollo.
Artista di varietà.
Varietà ibrida, precoce, produce un buon raccolto, è resistente alle malattie e agli insetti dannosi e tollera bene le basse temperature. I frutti possono essere raccolti da giugno a ottobre. Il raccolto è stabile e ha un buon sapore. Può essere utilizzato per conserve e insalate.
Varietà Ajax.
Varietà ibrida ultra precoce che fruttifica bene. I frutti hanno la buccia delicata, sono ben conservati e non si deteriorano durante il trasporto. Resistente al mosaico di cetriolo e all’oidio. Non ha un sapore amaro.
Varietà Lyutoyar.
Varietà autoimpollinante e precoce, ideale per il consumo fresco e l’inscatolamento. I cetrioli crescono lunghi, grandi, con polpa senza vuoti. La varietà è resistente alle malattie, tollera bene il trasporto, è dolce e aromatica.
Varietà Amur.
Varietà precoce e autoimpollinante. Da 1 m si possono raccogliere circa 25 kg. frutti e se aggiungi fertilizzante puoi raccogliere tutti i 45 kg. Resistente alle malattie e al caldo, germina bene.
Duca di varietà.
Varietà autoimpollinante e precoce, che viene spesso coltivata in condizioni di serra. I frutti crescono grandi, fragranti, succosi e non amari. Su un nodo possono essere raccolti da cinque a sei frutti.
Pianta queste varietà di cetrioli e sicuramente non rimarrai senza raccolto!