Ecco perché dovresti aggiungere le foglie di alloro alla lavatrice durante il lavaggio

Nella incessante ricerca di un bucato pulito, morbido e profumato, molte persone si rivolgono a soluzioni moderne, abbandonando talvolta conoscenze ancestrali. Ad ogni modo, una delle istruzioni impartite da tua nonna potrebbe cambiare la tua routine di lavaggio, proteggendola mentre il tuo portafoglio è eccessivo a scapito della morbidezza.
Ritorno all’origine: l’uso del ritto
Ho riconosciuto da tempo le virtù del prodotto naturale, e quindi il ritto occupa una posizione speciale. Utilizzare la generazione per trarre beneficio dalla cottura, se è anche un’idonea fonte di moderna morbidezza.

È facile prendersi cura della tua proprietà unica, può ravvivare la morbidezza della bottiglia, dipingerla delicatamente, preservare il colore e proteggerla dal colore.

Vieni a goderti i vantaggi
del lavaggio direttamente nel sacchetto
, anche se metti tutta la nebbia in un sacchetto di stoffa e lo metti sul cestello della lavatrice. Questo metodo evita l’appannamento se scompare sui vestiti che vengono danneggiati contemporaneamente alla proprietà durante il ciclo di lavaggio.

Preamplificare la bottiglia:
per un effetto più pronunciato, scegli di preamplificare la bottiglia.

Preparare un decotto facendo bollire 10-15 foglie di alloro in un litro d’acqua per 3 minuti.
Lasciarlo in infusione per 20-30 minuti prima di filtrare e preparare la soluzione.
Versare l’infuso in una bacinella piena d’acqua e lasciare in ammollo il bucato per alcune ore.
Procedere al lavaggio come indicato.
A titolo informativo,
questo metodo è particolarmente consigliato per il test colorato. Da evitare però le foglie di alloro, che potrebbero alterare leggermente il tono. In questo caso può essere utile regolarlo a causa delle condizioni di sporco nel ciclo di lavaggio.

Perché adottare questo metodo?
Oltre a tutti gli aspetti economici inutili, utilizzarlo per la cura dell’imbiancatura non avrà nulla a che vedere con un approccio ecologico e salutare.
Una differenza chimica aggiunge, non aggiungendo sostanze artificiali ai vestiti e all’acqua di lavaggio, contriendo a preservare l’ambiente.
Inoltre, questo metodo ancestrale lo rende più naturale e armonioso.
Integrare la nebbia multiuso nella routine di lavaggio è un’alternativa naturale, efficiente ed economica che si adatta in un momento coerente con la tradizione e basato sulla generazione.

Potrebbe piacerti...