Chiunque può ripeterlo! WC pulito senza prodotti aggiuntivi. Basta creare una pallina di carta stagnola con gli ingredienti per la pulizia e la toilette si pulirà da sola ogni volta che scarichi! Una buona idea realizzata con ingredienti semplici.
Sfere di purezza
Preparare un foglio normale. Avrai bisogno di 3 rettangoli. Prendi 1 sapone da toeletta e grattugialo. Scegli un sapone con un aroma gradevole. Spremi 1/3 del dentifricio. Puoi prendere quello più economico.
Infine aggiungere 2 cucchiaini al composto. bicarbonato di sodio con uno scivolo. Mescolare la pasta fino a renderla liscia.
Dividete visivamente il composto in 3 parti . Arrotolare ciascuno in una palla. Posizionare al centro della pellicola e attorcigliare.
Praticare dei fori in ogni pallina utilizzando uno stuzzicadenti. Per la toilette, per ora prendi solo 1 pezzo . Conservare il resto in un contenitore ermeticamente chiuso.
Come funziona?
Svitare e rimuovere il tappo del serbatoio della toilette. Lanciare 1 palla di alluminio. Sostituire il coperchio.
Ad ogni scarico, acqua e sapone puliranno la toilette! Diventerà impeccabilmente bianco come la neve.
Una palla durerà a lungo! Non appena noti che l’acqua non è più saponosa, sostituisci la pallina di alluminio con una nuova. È così semplice e pratico!