Grazie al mio vicino per l’idea: mettere un foglio di alluminio nel WC. Rimarrai sorpreso dal risultato

Chiunque può ripeterlo! WC pulito senza prodotti aggiuntivi. Basta creare una pallina di carta stagnola con gli ingredienti per la pulizia e la toilette si pulirà da sola ogni volta che scarichi! Una buona idea realizzata con ingredienti semplici.

Sfere di purezza

Preparare un foglio normale. Avrai bisogno di 3 rettangoli. Prendi 1 sapone da toeletta e grattugialo. Scegli un sapone con un aroma gradevole. Spremi 1/3 del dentifricio. Puoi prendere quello più economico.

Infine aggiungere 2 cucchiaini al composto. bicarbonato di sodio con uno scivolo. Mescolare la pasta fino a renderla liscia.

Dividete visivamente il composto in 3 parti . Arrotolare ciascuno in una palla. Posizionare al centro della pellicola e attorcigliare.

Praticare dei fori in ogni pallina utilizzando uno stuzzicadenti. Per la toilette, per ora prendi solo 1 pezzo . Conservare il resto in un contenitore ermeticamente chiuso.

Come funziona?

Svitare e rimuovere il tappo del serbatoio della toilette. Lanciare 1 palla di alluminio. Sostituire il coperchio.

Ad ogni scarico, acqua e sapone puliranno la toilette! Diventerà impeccabilmente bianco come la neve.

Una palla durerà a lungo! Non appena noti che l’acqua non è più saponosa, sostituisci la pallina di alluminio con una nuova. È così semplice e pratico!

Potrebbe piacerti...