Assicurati di provare il trucco utile qui sotto! Ti aiuterà a respingere gli insetti. Zanzare, mosche, falene, ragni, formiche, zecche e altri ospiti indesiderati lasceranno rapidamente il tuo appartamento o cottage! Questo semplice trucco tornerà utile a tutti.
Repellente naturale per insetti
Versarne 2 cucchiai in una ciotola. l. fondi di caffè. Perfetto per qualsiasi caffè assonnato. Il prossimo componente importante sono i chiodi di garofano. Macinare 2 cucchiaini. nel macinacaffè fino ad ottenere la polvere. Potete anche pestare i chiodi di garofano in un mortaio.
L’ultimo ingrediente nella miscela repellente per insetti è il peperoncino rosso (in polvere). Aggiungi solo 0,5 cucchiaini.
Trucco con la pellicola
Per spargere il repellente in tutti gli angoli nascosti della casa/dacia, munitevi di pellicola. Aggiungi 1 cucchiaio al centro. l. miscele. Piegare la pellicola in un quadrato e sigillare bene i bordi.
Consiglio! La miscela può essere cosparsa sui formicai in campagna. Allora gli insetti dovranno lasciare questo posto!
Prendi uno stecchino normale. Praticare dei fori nella pellicola su un lato (non fori passanti!).
Chiarimento Girare periodicamente la busta. Cambiare la miscela con una nuova ogni 2 mesi .
Metti questa busta in un armadio o sotto il letto. Puoi anche metterlo sul davanzale della finestra in modo che l’odore allontani mosche e zanzare. Un repellente naturale libererà la tua casa da tutti gli insetti fastidiosi in modo facile e semplice!