Un prodotto per la pulizia semplice, ma funziona! Ogni casalinga può farlo con ingredienti che sono già a casa. Per fare questo, mescola qualsiasi dentifricio e aceto da tavola, anche il più economico. Il risultato ti sorprenderà piacevolmente! Non è necessario spendere soldi per un gran numero di bottiglie di prodotti chimici. Tutto ciò che è geniale è semplice! Prendi tu stesso la fantastica ricetta, ripetila e ripristina la lucentezza e la pulizia della tua cucina e del tuo bagno.
Detergente per aceto e dentifricio
Versare in una ciotola 250 ml di aceto da tavola. Invia 3 cucchiai qui . l. sale, mescolare fino a completo scioglimento. Quindi invia letteralmente 1 cucchiaino. detersivi per piatti. E infine, il componente principale è il dentifricio! Hai solo bisogno di 1 cucchiaio. l.
Mescolare tutti gli ingredienti fino a quando non saranno sciolti. Ora con questa miscela puoi rimuovere il calcare assolutamente ovunque!
Pulisci la vasca da bagno, il WC, il lavandino, lo specchio, le piastrelle, il box doccia, ecc. Anche la tua piscina all’aperto brillerà! È sufficiente applicare il prodotto con una spugna, stendere, pulire leggermente e risciacquare. Disinfetta ed elimina gli odori sgradevoli e rimuove completamente anche i depositi di calcare più complessi!
Ottima idea per le casalinghe! E non è necessario spendere soldi per prodotti chimici speciali. È davvero così semplice!