Spremo un po’ di dentifricio direttamente nell’aceto. Salvataggio nelle questioni quotidiane

Un prodotto per la pulizia semplice, ma funziona! Ogni casalinga può farlo con ingredienti che sono già a casa. Per fare questo, mescola qualsiasi dentifricio e aceto da tavola, anche il più economico. Il risultato ti sorprenderà piacevolmente! Non è necessario spendere soldi per un gran numero di bottiglie di prodotti chimici. Tutto ciò che è geniale è semplice! Prendi tu stesso la fantastica ricetta, ripetila e ripristina la lucentezza e la pulizia della tua cucina e del tuo bagno.

Lyudmila Kalitva/youtube

Detergente per aceto e dentifricio

Versare in una ciotola 250 ml di aceto da tavola. Invia 3 cucchiai qui . l. sale, mescolare fino a completo scioglimento. Quindi invia letteralmente 1 cucchiaino. detersivi per piatti. E infine, il componente principale è il dentifricio! Hai solo bisogno di 1 cucchiaio. l.

Lyudmila Kalitva/youtube

Mescolare tutti gli ingredienti fino a quando non saranno sciolti. Ora con questa miscela puoi rimuovere il calcare assolutamente ovunque!

Lyudmila Kalitva/youtube

Pulisci la vasca da bagno, il WC, il lavandino, lo specchio, le piastrelle, il box doccia, ecc. Anche la tua piscina all’aperto brillerà! È sufficiente applicare il prodotto con una spugna, stendere, pulire leggermente e risciacquare. Disinfetta ed elimina gli odori sgradevoli e rimuove completamente anche i depositi di calcare più complessi!

Lyudmila Kalitva/youtube

Ottima idea per le casalinghe! E non è necessario spendere soldi per prodotti chimici speciali. È davvero così semplice!

Potrebbe piacerti...