Cosce Di Pollo Al Forno Disossate

Le cosce di pollo sono semplicissime da preparare e sono un ottimo oggetto non solo come contorno, ma anche come ottimo piatto principale che piacerà alle persone. Come evitare che si secchino? Bene, questa ricetta è un ottimo modo per prevenirlo in pochi semplici modi.

INGREDIENTI

8  cosce di pollo disossate e senza pelle

1/4 c. olio extravergine d’oliva

1/4 c. salsa di soia a basso contenuto di sodio

1/4 cucchiaino. senape di Digione

2 cucchiai. Miele

2 cucchiai. zucchero di canna confezionato

2  spicchi d’aglio, tritati

2 cucchiaini. foglie di timo fresco

Sale kosher

Pepe nero appena macinato

1/4 cucchiaino. scaglie di peperoncino tritato

Passi

Preriscalda il forno a 425. Mentre ciò accade, puoi unire insieme le salse, le spezie e lo zucchero di canna, guarnendo con un po ‘di sale e pepe. Lancia questo e lascialo marinare per almeno 30 minuti. Se hai intenzione di farlo per alcune ore, fallo riposare durante la notte per questo.

Dopo che è rimasto abbastanza a lungo, rimuovilo e mettilo su una teglia da forno, quindi elimina la marinata rimasta, a meno che tu non voglia metterla sopra come una pioggerellina.

Mettilo nel forno e cuocilo finché i petti di pollo non sembrano dorati o la temperatura interna raggiunge circa 165 gradi. Se scegli di lasciare la salsa, la salsa dovrebbe addensarsi o ricoprire ordinatamente le cosce di pollo.

Lasciare cuocere per circa 5 minuti all’interno del forno e lasciarlo riposare fino a quando il pollo inizia ad avere uno spesso strato di salsa su questo. Dovrebbero essere necessari circa 5 minuti per farlo.

Suggerimenti

come posso evitare che queste cosce siano secche?

La soluzione è la marinata. Usiamo una marinata di senape al miele che lo rende saporito e succoso, e ci assicureremo anche che non finisca per seccarsi quando lo metti nel forno, rendendolo ancora migliore per te che mai!

Per quanto tempo devo marinare il pollo?

Dovrebbero essere gettati lì dentro per almeno 30 minuti a temperatura ambiente. Se hai più di un’ora o più, gettalo con la marinata in frigo. Se possibile, per il massimo sapore, puoi effettivamente marinare tutto questo durante la notte in frigorifero. Dovresti assicurarti di non lasciarlo oltre la notte, però, poiché si rompe un po ‘.

Cosa devo fare con il pollo che conservo in frigorifero?

Dovresti lasciarlo riposare a temperatura ambiente mentre preriscaldi il forno. Non metterlo direttamente lì perché rende il pollo un po’ duro e provoca una cottura irregolare. Vuoi assicurarti che abbia un po’ di tempo per riscaldarsi fuori dal forno, e questo può essere fatto durante la fase di preriscaldamento.

Cosa posso servire con questi?

Sono un ottimo piatto principale da avere. puoi anche aggiungere una bella insalata o altri lati a questo per completare davvero il pasto. Il cielo è il limite sui tipi di opzioni per questo, ed è qualcosa che piace molto a molte persone, dal momento che è così versatile nei mezzi per creare le cosce di pollo perfette.

Potrebbe piacerti...