Casseruola Di Riso Messicano Una Pentola

Questa è una casseruola gustosa e fantastica che richiede letteralmente solo una pentola. A differenza di altre ricette in cui hai bisogno di più piatti, in particolare casseruole, questa è semplice.

È perfetto per quelle notti in cui non hai voglia di cucinare e vuoi qualcosa di semplice, efficace e, beh, così facile. Il bello anche di questo è che questa è una ricetta così buona che tutta la tua famiglia la adorerà. Ti imploreranno di farlo ogni singola settimana e chissà, potrebbe cambiare lo scopo delle cene in famiglia insieme, questo è certo.

INGREDIENTI

-1 kg di carne macinata

-1 cipolla piccola, a dadini

-sale e pepe, a piacere

-2 cucchiai. Condimento per tacos

-1 cucchiaino. polvere d’aglio

-1 tazza di riso bianco a chicco lungo,

-1 1/2 tazze di brodo di manzo

-1 15 once. può mais, scolato

-8 once. salsa di pomodoro

-1/2 tazza di salsa

-1 tazza di formaggio grattugiato

Passi

Prendi una padella grande, quindi cuoci la carne macinata, condendola con un po ‘di pepe e sale su una padella a fuoco medio-alto, finché non diventa dorata.

Quando hai finito, scarica il grasso extra che ottieni da questo.

Prendi la padella e poi rimettila sul fornello. Completalo con un po ‘di manzo, quindi l’aglio in polvere insieme al condimento per taco, mescolando tutto insieme.

Prendete il riso e mettetelo nella padella con la carne. Una volta mescolato, aggiungi il brodo, il mais, la salsa e la salsa di pomodoro, prendendo tutti gli ingredienti e mescolando tutto insieme fino a quando non saranno completamente incorporati e ben amalgamati.

Con questa stessa padella scaldala facendo bollire questa, e poi metti un coperchio in cima a questa per coprire il tutto. Abbassa il fuoco, quindi lascia che continui a cuocere a fuoco lento per circa 18-20 minuti, o fino a quando il riso diventa tenero e tutto si mescola.

Mettici sopra il formaggio e poi coprilo ancora una volta. lascia cuocere per altri 2-3 minuti fino a quando non si scioglie completamente il formaggio. Quindi, servi!

Suggerimenti

Posso salvarlo per dopo?

Ad alcune persone piace conservare questi piatti per dopo, poiché la maggior parte delle casseruole ha la bellezza di essere così semplice. questo può essere conservato per dopo, è solo qualcosa che non starà bene in frigo per troppo tempo. Dovresti cercare di assicurarti di mangiarlo entro una settimana circa per ottenere i migliori risultati.

Posso metterlo in una pirofila?

Puoi quando hai finito di cucinarlo. Non ha bisogno di essere cotto in forno dopo averlo fatto, la cottura al piano cottura l’ha già fatto. Ma se vuoi metterlo in frigo o conservarlo, puoi sicuramente farlo.

Posso aggiungere altri ingredienti a questo?

Questi ingredienti sono ottimi per il lavoro, ma se vuoi aggiungere un po’ di spezie, l’aggiunta di peperoni o chorizo ​​non è mai una brutta cosa e può aggiungere un buon sapore. Ci sono anche altre erbe che funzionano anche per questo, e offrono una varietà di sapori al piatto, rendendolo ancora più gustoso e offrendo anche sapori unici.

Potrebbe piacerti...