La migliore bistecca marinata mai esistita

È davvero la migliore marinata?

È.

È semplice, ma funziona praticamente per qualsiasi cosa. Hamburger, pollo, pesce, qualunque cosa tu voglia fare in una marinata, questo è quello da provare.

Certo, tonnellate di ricette hanno marinate che puoi provare, ma non sono la stessa cosa. Non sono questo, perché questo contiene ingredienti semplici, ma funziona a meraviglia.

È qualcosa che molte persone adorano, perché è così facile da realizzare, ma è fantastico per molte cose.

Personalmente, penso che questo sia il migliore per la bistecca. Questo perché la bistecca richiede determinati aromi per passare da “eh” a qualcosa che ti lascia assolutamente a bocca aperta.

Se stai cercando di portare la tua bistecca al livello successivo, mangiarla e poi fermarti, renditi conto di quanto sia buono e di quanto possa essere strabiliante questo oggetto, è il modo perfetto per farlo, e con questa marinata, sarai in grado di ottenere un sacco di gusto straordinario da esso, alcuni che praticamente si scioglieranno in bocca.

È ora di provare una nuova marinata di bistecca e, fortunatamente, con questa marinata ottieni proprio questo e molto altro, perfetto per la tua prossima avventura di bistecca, o se stai cercando di provare qualcosa di nuovo sulla griglia.

Ingredienti:

1/3 di tazza di salsa di soia
1/2 tazza di olio d’oliva
1/3 di tazza di succo di limone fresco
1/4 di tazza di salsa Worcestershire
1 1/2 cucchiai di aglio in polvere
3 cucchiai di basilico essiccato
1 1/2 cucchiai di fiocchi di prezzemolo essiccato
1 cucchiaino di pepe bianco macinato
1 /4 cucchiaino di salsa di peperoncino piccante
1 cucchiaino di aglio essiccato tritato

Passi

Per prima cosa prendi la salsa di soia, il succo di limone, l’olio d’oliva e la salsa Worcester, insieme a prezzemolo, aglio in polvere, pepe e infine il basilico, mettendolo direttamente nel frullatore.

Aggiungi più aglio e salsa di peperoncino se desideri averlo.

Accendi il frullatore, quindi frullalo a una velocità maggiore. Fallo per circa trenta secondi o fino a quando tutto è completamente miscelato.

Prendi la marinata e mettila sopra la carne scelta.

Copri la carne con un sacchetto di plastica, o semplicemente metti la carne nel sacchetto di plastica, quindi mettila in frigorifero per circa un’ora o giù di lì.

Da lì puoi cucinarlo secondo necessità. Noterai immediatamente la differenza nel gusto dal momento in cui avrai la possibilità di ottenerlo.

Suggerimenti

Se stai cercando di aggiungere un calcio a questo, puoi aggiungere una salsa di peperoncino e scaglie a questo per creare davvero un calcio. Ricorda però: un po ‘fa molto con questo, dal momento che è abbastanza forte, e se sei una persona che non può sopportare troppo calore, potresti scottarti.

Se vuoi che anche il tuo pollo abbia un buon sapore, prova a tenerlo lì più a lungo. Da lì, puoi metterlo sul fornello o sulla griglia per ottenere i migliori risultati

Potrebbe piacerti...