TORTA NUZIALE HAWAIIANA CON GLASSA DI FORMAGGIO ALLA PANNA MONTATA

Questa è una torta che viene fornita con un lussureggiante e meraviglioso set di ingredienti hawaiani. Questo si basa sulle torte nuziali spesso fornite alle Hawaii per coloro che sono interessati ad avere una torta nuziale unica. L’ananas in questo è molto facile da gustare e crea un oggetto rinfrescante e tropicale che puoi goderti.

Gli ingredienti sono semplici, e se lo stai preparando per una sarchiatura, o se vuoi semplicemente sfidare te stesso per fare una torta meravigliosa e succulenta, questo è qualcosa che sarà sicuramente fantastico, specialmente per coloro che amano non solo gli ananas, ma anche il gusto rinfrescante del cocco.

Ingredienti:

Per la torta avrai bisogno di:

1 tazza di zucchero bianco
1/2 tazza di zucchero
di canna 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio
2 tazze di farina per tutti gli usi
2 uova
1 (20 once) di ananas schiacciato con il succo
1 tazza di noci tritate finemente (o tritate)
3/4 di tazza di cocco in scaglie
1 cucchiaino di cannella
1/8 cucchiaino di noce moscata
1 cucchiaino di sale
1 cucchiaino di vaniglia

Per la glassa di crema di formaggio panna montata avrai bisogno

1 (8 once) confezione di formaggio cremoso (lascia che raggiunga la temperatura ambiente per facilitare la miscelazione)
1 tazza di zucchero bianco
1/8 cucchiaino di sale
1 cucchiaino di estratto di vaniglia
1 1/2 tazza di panna da montare pesante

Passi

Raccogliete tutti gli ingredienti secchi, prendeteli e metteteli in una ciotola. Mescolare tutti questi insieme

Prendi la vaniglia, le uova e l’ananas sbriciolato, succo compreso, e poi aggiungili alla miscela di ingredienti secchi, mescolando il tutto in modo che tutto sia ben amalgamato.

Per la torta, vuoi metterla nella tua tipica teglia per dolci. Una volta che è lì, cuocilo per un massimo di 40 minuti a circa 350 gradi. Vuoi assicurarti che lo stuzzicadenti sia pulito al centro. Puoi quindi tirarlo fuori, lasciarlo raffreddare e servirlo senza la guarnizione o, se vuoi, puoi anche preparare una meravigliosa glassa a base di crema di formaggio

Per la glassa

Per prima cosa, assicurati di ottenere una piccola ciotola, quindi aggiungi la panna da montare, sbattendola fino a creare picchi rigidi.

Prendi un altro recipiente capiente e da lì, aggiungendo lo zucchero, il formaggio scremato, la vaniglia e il sale, sbattendo tutto in questo fino a quando non sarà tutto liscio.

Piegare la miscela di crema di formaggio insieme alla panna montata fino a quando non è tutto insieme.

Prendi la tua torta, mettila sopra la torta e assicurati che sia tutto ben combinato

Per un ottimo contorno, aggiungi un po’ di cocco tostato in cima. Puoi lasciarlo raffreddare fino al momento di servire, o se ti piace una glassa più calda, lascialo riposare sul bancone finché non sei pronto per servirlo!

Suggerimenti

Devo fare la glassa per questo?

Non devi, e per alcune persone, se sono preoccupate che sia troppo ricco, potrebbero rinunciare alla glassa. Ma se hai un po’ di tempo in più, puoi sempre mettere la glassa sopra, insieme al cocco tostato, per assicurarti di ottenere i migliori risultati possibili da questo.

Quando devo servire questa torta?

Puoi servirlo ogni volta che ti senti pronto! Ad alcune persone piace servirlo immediatamente, altri potrebbero trattenerlo e aspettare fino a quando non è il momento per loro di organizzare l’evento, e poi possono servirlo. In ogni caso, questa torta è buona fresca in frigo o fuori sul bancone, quindi qualunque cosa tu scelga di fare, puoi farlo a tua discrezione.

Potrebbe piacerti...