Piastra McDonald’s fatta in casa

McDonalds ha ottime piastre che adorerai, ed è qualcosa che molte persone adorano.

Non sarebbe bello risparmiare qualche soldo però? In questo imparerai una ricetta che adorerai e cattura il gusto caratteristico di queste piastre.

INGREDIENTI :

1/2 tazza di sciroppo d’acero

1 lotto di pastella per pancake

4 uova

4 strisce di pancetta, cotte e tagliate a metà (o 4 polpette di salsiccia di maiale cotte)

4 fette di formaggio americano

Passi

Foderare una teglia da cuocere con della carta forno prima di iniziare con la linea di zucchero d’acero

Metti lo zucchero in una pentola sul fuoco a temperatura media. Bollilo, mescolalo e una volta che bolle ancora un po ‘, assicurati che si mescoli in modo che non si attacchi alla pentola.

Controlla la temperatura della pentola con un termometro. Una volta raggiunta la temperatura di 230 gradi, si calmerà e non sembrerà meno lava. È anche qualcosa che diventa un po’ più oscuro

Dopo pochi minuti, diventerà quasi come il caramello. Toglilo dal fuoco e assicurati che si trovi a 265 gradi sul termometro.

Metti lo sciroppo sulla teglia foderata e assicurati che sia steso in modo sottile. Non toccarlo poiché è praticamente piombo fuso a questo punto. Quindi vuoi metterlo nel congelatore o nel tuo frigorifero, o semplicemente lasciarlo sul bancone. Puoi sbucciarlo una volta che si è completamente raffreddato o romperlo per romperlo in pezzi

Una volta fatto, lavora sui pancake come preferisci.

Se ti piace usare mucchietti arrotondati, metti l’interno di questi con uno spray da cucina o un burro. Scaldate una piastra, metteteci un po’ di burro e poi metteteci sopra gli stampini arrotondati per frittelle.

Prendi i cucchiai di pastella negli stampini e poi aggiungi dei cristalli per guarnirli, di solito un paio di cucchiai. Fondamentalmente metti i cristalli tra ciascuno dei tuoi pancake e assicurati che lo sciroppo non finisca sulla piastra

Cuocere i pancake e lo sciroppo fino a quando i bordi bolle e i pancake sono ben cotti. Togli i pancake con le pinze, capovolgili e cuocili per un altro minuto circa finché non sono finiti.

Quando sono spenti, prendi del formaggio o mettici sopra un uovo fritto. Puoi anche aggiungere una salsiccia, un po’ di pancetta o un secondo pancake

Mangialo subito o lascialo raffreddare prima di mangiarlo!

Suggerimenti

Si possono congelare o mettere in frigo?

puoi! Questo è qualcosa che può essere messo nel congelatore se vuoi congelarli per un po ‘. Li hai anche messi in frigo per un po ‘.

Di solito possono essere messi nel congelatore per alcuni mesi fino a quando non si desidera averli. devi solo scaldarli, di solito nel microonde se vuoi averli. funzionano bene in molte aree e puoi consumarli come semplice spuntino o colazione.

Potrebbe piacerti...