Il Moist Pumpkin Bread è il pane più delizioso che tu abbia mai mangiato, fatto con cannella, farina, zucca e altri ingredienti per conferirgli il gusto perfetto.
Il pane più meraviglioso che tu abbia mai cucinato è il pane di zucca umido. Questa ricetta è sempre un successo e le pagnotte sono ottimi regali per le feste. Puoi guarnirlo con noci, uvetta o gocce di cioccolato o semplicemente mangiarlo al naturale. Questo pane autunnale incredibilmente umido diventerà il preferito della famiglia!
Questa ricetta del pane alla zucca è la preferita della mia famiglia da anni! È il miglior pane alla zucca che abbia mai mangiato, delizioso e pieno di sapori di zucca e autunno. Mentre cuoce, la tua casa avrà un profumo incredibile. Questa meravigliosa ricetta del pane veloce produce due pagnotte, quindi tienine una per te e regala l’altra a un collega, vicino o insegnante.
Questa ricetta per il pane alla zucca fatto in casa è deliziosa e semplice da creare. È ricco di spezie come noce moscata, cannella e zenzero, e l’olio, il burro fuso e le uova gli conferiscono una consistenza molto umida. È il miglior pane alla zucca che abbia mai mangiato ed è così facile da fare! Niente batte il pane fatto in casa e, fortunatamente, la nostra ricetta del pane umido alla zucca è semplice da perfezionare. Questa ricetta produce un pane di zucca umido e gustoso, ottimo per l’autunno.
Tempo di preparazione: 15 minuti
Tempo di cottura: 50 minuti
Tempo totale: 1 ora e 5 minuti
Porzione: 36 fette
Fatto nutrizionale
Calorie: 161kcal, Carboidrati: 27g, Proteine: 2g, Grassi: 5g, Grassi saturi: 3g, Colesterolo: 23 mg, Sodio: 168 mg, Potassio: 58mg, Zucchero: 17g, Vitamina A: 1870IU, Vitamina C: 0,6mg, Calcio: 15 mg, Ferro: 0,9 mg
ingredienti
1 tazza di zucchero di canna
2 uova
1⁄2 tazza di olio vegetale
⅓ tazza d’acqua
1 purea di zucca (15 once).
1 3⁄4 tazze di farina semplice
1 cucchiaino di bicarbonato di sodio
½ cucchiaino di lievito in polvere
1 cucchiaino di sale
¼ di cucchiaino di noce moscata
1 cucchiaino di cannella
1 cucchiaino di spezie per torta di zucca
Topping:
1 cucchiaio di burro
1⁄4 tazza di zucchero di canna
3 cucchiai di latte
1⁄ tazza di noci pecan, tritate
Come preparare
Passo 1:
In una ciotola di medie dimensioni sbattete le uova e mescolatele con lo zucchero, l’olio, l’acqua e la zucca. In un’altra ciotola mescolare la farina, il bicarbonato, il lievito, il sale, la noce moscata, la cannella e le spezie per torta di zucca.
Passo 2:
Unire gli ingredienti umidi con quelli secchi solo fino a quando non sono appena miscelati, non mescolare troppo. Versare in una teglia imburrata e infarinata. Questo pane si adatta perfettamente a una teglia da 8,5 x 4,5. Lasciare cuocere in un forno a 325 gradi Fahrenheit per 50-60 minuti.
Passo 2:
Per la guarnizione: in una piccola casseruola mescolare burro, zucchero di canna e latte. Far bollire per soli 2 minuti e mezzo mescolando continuamente. Irrorare immediatamente sopra la pagnotta. Cospargere con le noci pecan tritate e premere leggermente le noci pecan nella guarnizione.
Passaggio 3:
Avvolgere e conservare fino al giorno successivo per servire.
Passaggio 4:
Servire e gustare!
Suggerimenti per preparare il pane umido alla zucca:
- Prima della cottura, misurare tutti gli ingredienti, liquidi in un misurino e asciutti in un altro.
- Durante la cottura, utilizzare sempre ingredienti di alta qualità.
- Uova intere biologiche, burro intero e puro estratto di vaniglia aiutano a migliorare la qualità del pane alla zucca.
- Prima di mettere la teglia nel forno, deve essere preriscaldata.
- Per includere aria nella pastella, aggiungi lentamente l’olio, il burro e la vaniglia mentre il mixer è in funzione.
- Ricorda che il tempo di cottura è influenzato dalla temperatura effettiva del forno e dal materiale della teglia che stai utilizzando.