Corteccia di torta di noci pecan

Se ami la torta di noci pecan, sarai al settimo cielo per questa corteccia di torta di noci pecan. La ricetta originale è deliziosa e colpirà il punto quando la voglia di torta di noci pecan colpisce. Mia figlia ha voglie casuali per la torta di noci pecan ea volte non ho tempo per farne una.

Mi piace anche che ci siano così tante varianti che puoi fare, il che è fantastico ma pericoloso: voglio rendere possibile ogni combinazione. Controlla nella sezione Note qui sotto per alcuni suggerimenti. I wafer alla vaniglia suonano alla grande come base. Io preferisco i wafer alla vaniglia e ne ho sempre un po’ in dispensa! Devo anche aggiungere delle gocce di cioccolato perché la torta di noci pecan al cioccolato è divina, quindi sono sicuro che creerà una combinazione perfetta in questa corteccia.

Questo è anche un ottimo regalo per le vacanze. È diverso da altri dolci regalati e potresti persino includere la ricetta e condividere l’amore!

ingredienti

12 fogli di cracker graham

1 tazza di burro non salato

1 tazza di zucchero di canna, confezionato

1/4 cucchiaino. sale

2 tazze di noci pecan, tritate

1 cucchiaino. estratto di vaniglia

Indicazioni
Preriscaldare il forno a 350 ° F e rivestire una teglia 9 × 13 con un foglio spruzzato con olio vegetale.

Allineare strettamente i cracker graham (rompere i cracker per riempire eventuali spazi vuoti).

In una grande casseruola a fuoco medio aggiungere il burro, lo zucchero di canna e il sale.

Portare a ebollizione e mescolare continuamente per 3 minuti.

Aggiungere le noci pecan e cuocere per 30 secondi. Togliere dal fuoco.

Mescolare l’estratto di vaniglia.

Versare il composto sui cracker graham.

Cuocere in forno preriscaldato per 10 minuti.

Togliere dal forno e lasciare riposare la padella – non provare a spostare la pellicola.

Lasciare raffreddare completamente prima di rompersi.

Note
• Ci sono così tante varianti per questa ricetta che puoi fare un assortimento in base alle tue preferenze.

Idee per variazioni

• Crosta: invece di usare i cracker graham come base, prova a usare pezzi di wafer alla vaniglia o cracker salati. Puoi anche usare vari tipi di cracker Graham come cracker Graham alla cannella o cracker Graham al cioccolato.

• Frutta a guscio: anche se questa ricetta si basa sulla torta di noci pecan, puoi farla con qualsiasi tipo di frutta a guscio. Prova a usare mandorle, noci o una miscela delle tue noci preferite.

• Sciroppo d’acero: le noci pecan e lo sciroppo d’acero sono un’ottima combinazione. Per inserirlo nella ricetta della corteccia, sostituisci l’estratto di vaniglia con 1 cucchiaio di sciroppo d’acero.

• Bourbon: per preparare una torta di noci pecan alcolica, prova ad aggiungere 2-3 cucchiai di bourbon nello stesso momento in cui aggiungi le noci pecan.

• Cioccolato: aggiungere una tazza di gocce di cioccolato nella casseruola per farle sciogliere con il burro, lo zucchero e gli altri ingredienti per trasformarlo in una crostata di torta di noci pecan al cioccolato.

Mantenere la corteccia fresca

• Servire: puoi conservare la corteccia a temperatura ambiente fino a una settimana. Tieni la corteccia coperta o mettila in un contenitore ermetico.

• Conservazione: per mantenerli freschi più a lungo, puoi conservare la corteccia di noci pecan in un contenitore ermetico in frigorifero per un massimo di 2 settimane.

• Congelare: la corteccia è anche un’ottima ricetta da preparare in anticipo e congelare. Metti i pezzi di corteccia sminuzzati in un sacchetto per congelatore separati da carta pergamena. Si manterrà bene fino a 6 mesi.

Potrebbe piacerti...