Non mi scuso per ripetere questo messaggio! Se vedi unape a terra o che non vola tranne quando è su un fiore, significa che è affamata! Puoi aiutarla. Siamo nel pieno del gap di giugno quel periodo in cui i fiori primaverili sono finiti e quelli autunnali non hanno ancora iniziato a produrre nettare e polline, lasciando le api senza cibo. Come aiutarla: Mescola 2 parti di zucchero bianco con 1 parte dacqua. Offri lo sciroppo su un cucchiaino vicino allape. Vedrai la sua piccola linguetta nera mentre beve. Le occorreranno circa 10 minuti per trasformare lo sciroppo in energia. Se lhai aiutata in tempo, volerà via. La gioia di vederla riprendersi e tornare a volare ripaga ogni sforzo! Note importanti: È solo un pronto soccorso temporaneo. Le api hanno bisogno di una dieta varia dai fiori non dare loro zucchero abitualmente. Niente miele! Può diffondere malattie tra le colonie. Loro non possono ringraziarti, quindi lo faccio io: Grazie mille! Le parole sono come le api: alcune fanno miele, altre lasciano il pungiglione.

Non mi scuso per ripetere questo messaggio!
Se vedi unape a terra o che non vola tranne quando è su un fiore, significa che è affamata! Puoi aiutarla.
Siamo nel pieno del gap di giugno quel periodo in cui i fiori primaverili sono finiti e quelli autunnali non hanno ancora iniziato a produrre nettare e polline, lasciando le api senza cibo.
Come aiutarla:
Mescola 2 parti di zucchero bianco con 1 parte dacqua.
Offri lo sciroppo su un cucchiaino vicino allape.
Vedrai la sua piccola linguetta nera mentre beve.
Le occorreranno circa 10 minuti per trasformare lo sciroppo in energia. Se lhai aiutata in tempo, volerà via. La gioia di vederla riprendersi e tornare a volare ripaga ogni sforzo!
Note importanti:
È solo un pronto soccorso temporaneo.
Le api hanno bisogno di una dieta varia dai fiori non dare loro zucchero abitualmente.
Niente miele! Può diffondere malattie tra le colonie.
Loro non possono ringraziarti, quindi lo faccio io:
Grazie mille!
Le parole sono come le api: alcune fanno miele, altre lasciano il pungiglione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *