In oltre cento occasioni documentate., le balene megattere sono intervenute per fermare le cacce delle orche, proteggendo non solo i loro piccoli, ma anche foche, leoni marini e persino pesci luna. Senza ottenere nulla in cambio, queste azioni potrebbero essere segnali di un profondo istinto di protezione… o forse qualcosa di più complesso, come lempatia. Gli scienziati non riescono ancora a spiegarlo del tutto, ma è certo che questi giganti delloceano sembrano avere un loro codice nei confronti dei predatori.

In oltre cento occasioni documentate., le balene megattere sono intervenute per fermare le cacce delle orche, proteggendo non solo i loro piccoli, ma anche foche, leoni marini e persino pesci luna.

Senza ottenere nulla in cambio, queste azioni potrebbero essere segnali di un profondo istinto di protezione… o forse qualcosa di più complesso, come lempatia.

Gli scienziati non riescono ancora a spiegarlo del tutto, ma è certo che questi giganti delloceano sembrano avere un loro codice nei confronti dei predatori.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *