Ali di pollo friggitrici ad aria

Le ali di pollo sono fantastiche, ma a volte non vuoi tutto l’olio che contengono. ecco alcune fantastiche ali di pollo con friggitrice ad aria da provare.

INGREDIENTI

Pepe nero appena macinato

4 cucchiai. burro fuso

1/4 c. salsa piccante (come quella di Frank)

2 libbre di ali di pollo

1/2 cucchiaino. polvere d’aglio

Spray da cucina antiaderente

1 cucchiaino. salsa Worcestershire

Sale kosher

Condimento al formaggio blu, per servire

Passi

Prendi le ali e condiscile con pepe e sale, quindi metti uno spray antiaderente per cucinare nella friggitrice ad aria.

Impostalo a 380 gradi e lascialo riposare per cuocere per circa 12 minuti. Estrarre il vassoio della friggitrice ad aria, capovolgere le ali e cuocere per altri 12 minuti. Aumenta il fuoco a 400 gradi, quindi cuoci per altri cinque minuti circa.

Mentre questi cucinano, prendi una ciotola e unisci il burro, la salsa piccante, l’aglio in polvere e la salsa Worcestershire. Una volta che le ali sono pronte, mettici dentro le ali e poi ricoprile in modo delicato. Aggiungi gorgonzola o condimento ranch per intingerli.

Suggerimenti

Che tipo di salsa posso usare?

La bellezza di questo è che mentre offriamo Franks come salsa piccante principale, puoi praticamente usarne qualsiasi. Ad alcune persone piace più piccante, ad altri piace la salsa di bufala. Ad alcuni potrebbe piacere con un po ‘di salsa teriyaki.

Se sei un intenditore di salsa piccante, non aver paura di sperimentare questo, perché vale sicuramente la pena provarlo.

Quali sono i lati migliori per questo?

Un contorno di salsa di bufala, formaggio blu o ranch e alcune verdure sicuramente non possono far male. Se ti senti avventuroso, prova a cucinare delle patate con la friggitrice ad aria e poi gettale accanto a queste per una bella cena di pollo fritto che non sia così irta di olio.

Come faccio a fare le ali croccanti?

Le ali croccanti sono ciò che la maggior parte delle persone che amano le ali scelgono. Se vuoi questo, devi accarezzare il tuo pollo prima di iniziare. Dovresti farlo con un tovagliolo di carta e assicurarti che i polli siano completamente asciutti prima di decidere di condirli.

Ad alcune persone piace anche lasciare riposare le ali senza copertura in frigorifero per circa un’ora prima di condirle.

Se vuoi, cospargilo con un po ‘di sale kosher o coprilo con molto sale kosher per farlo arrivare fino all’osso e offrirà i migliori sapori possibili per le ali di pollo.

Qual è il condimento migliore da usare?

Idealmente, il condimento del ranch è davvero buono, ma anche il formaggio blu è un’ottima opzione. Dovresti anche cercare di crearne uno tuo se stai cercando di essere avventuroso. Puoi fare un condimento da ranch con questo.

Ad alcune persone piace anche aromatizzare le ali in modo diverso. Puoi renderli piccanti e dolci, oppure puoi anche aggiungere del pepe al limone per assicurarti che abbiano il sapore che desideri. Le possibilità sono infinite con queste ali, quindi non aver paura di essere creativo con il condimento utilizzato per queste e i condimenti.

Potrebbe piacerti...