Barrette di biscotti alla tartaruga

Il gusto dei cioccolatini alla tartaruga è qualcosa che fa venire l’acquolina in bocca. E se potessi trovarlo in un bar?

Questa ricetta combina il gusto sorprendente e appetitoso dei cioccolatini e dei biscotti della tartaruga, al fine di creare una barretta gustosa di cui non ne avrai mai abbastanza. La bellezza di questo è che non ci vuole molto tempo per farlo, e puoi anche salvarli per dopo se è quello che desideri. È qualcosa che molte persone che mangiano queste barrette adorano. In questo, ti mostreremo come realizzarli, insieme ad alcuni preziosi consigli per ottenere il massimo da questi quando possibile.

Ingredienti :

Crosta:

2 tazze di farina per tutti gli usi
1 tazza di zucchero di canna ben confezionato
1/2 tazza di burro, ammorbidito

2° Strato:

1 tazza di noci pecan a metà o noci pecan tritate
2/3 tazza di burro
1/2 tazza di zucchero di canna compatto
1 tazza di bocconcini di cioccolato al latte

Passi

Prendi il tuo forno e poi preriscaldalo a 350. Prendi i primi tre ingredienti che sono ascoltati in questo e mettili in una ciotola. Usa un frullino per le uova e sbatti il ​​composto a velocità media fino a quando non sarà tutto amalgamato. Pat tutto questo in una padella dopo averlo versato lì dentro.

Prendi le noci pecan e poi mettile sopra la crosta in modo uniforme

Prendi 2,3 tazze di burro e 1/0,2 tazze di zucchero di canna in una casseruola. Lascia bollire a fuoco medio-alto, mescolando tutto il tempo. cuocere questo per circa tre minuti circa, mescolando tutto il tempo. quindi, prendi questo e mettilo sopra la miscela di noci pecan in modo uniforme.

Cuocere l’intera miscela a circa 350 per circa 15-17 minuti o fino a quando tutto bolle e diventa un bel marrone dorato.

Toglilo dal forno, quindi aggiungi alcuni bocconcini di cioccolato in cima a questo. Quindi, lascialo riposare per un paio di minuti finché non si scioglie un po ‘.

Mescolate con il coltello il cioccolato che c’è ma lasciate i bocconcini al loro posto.

Lascia raffreddare le barrette su una griglia a temperatura ambiente fino a quando il cioccolato non sarà in grado di solidificarsi completamente. Quindi, taglialo a quadratini per servirlo!

Suggerimenti

Posso far sciogliere ancora un po’ i pezzetti di cioccolato?

Puoi! Si scioglierà naturalmente anche con il tempo, quindi se non hai voglia di farli roteare, puoi farlo invece e avrai qualcosa di eccezionale con cui lavorare.

Devo usare le noci pecan per questo?

Mentre questa ricetta richiede noci pecan, se riesci a capire come far funzionare altre noci con questo, allora va bene.

In alternativa, se hai qualcuno allergico alle noci, dovresti tenerne conto. Puoi fare un’opzione senza noci con questo. Sebbene elimini gli aspetti “tartaruga” di questo, è comunque qualcosa che funziona bene e può essere piuttosto gustoso se stai cercando di creare una bella miscela di tartarughe.

Nel complesso, tuttavia, le noci pecan sono l’opzione migliore per accompagnare queste barrette di tartaruga, soprattutto quando possibile.

Potrebbe piacerti...