Barrette di crema di formaggio al limone

Queste barrette di crema di formaggio sono farcite con un gustoso ripieno al limone, ed è il piccolo dessert perfetto che è in grado di darti un gusto straordinario per cui morirai.

La parte migliore è che sono super facili da realizzare e puoi farlo in circa trenta minuti!

Sono gustosi e il dolcetto perfetto per dopo una lunga giornata. Possono essere lasciati anche fuori dal frigorifero dopo che sono stati completamente raffreddati. Sono perfetti se hai bisogno di un buon dessert da servire alle persone durante una riunione, ed è anche qualcosa di appiccicoso, davvero gustoso e anche un piatto meraviglioso. Provalo al tuo prossimo incontro!

Ingredienti :

spray da cucina

2 (8 once) confezioni refrigerate a forma di rotolo di pasta a mezzaluna (come Pillsbury(R) Recipe Creations(R)), divise

2 limoni, scorza e succo, divisi

2 pacchetti (8 once) di formaggio cremoso, ammorbidito

1/2 tazza di zucchero bianco

2 cucchiai di burro, sciolto

3 cucchiai di zucchero bianco

Passi

Preriscalda il forno a 350 gradi. Prendi una teglia e foderala con un po’ di carta stagnola, quindi spruzzala con uno spray da cucina o del grasso.

Premi la tua pasta a mezzaluna nella parte inferiore della teglia che è stata preparata, quindi allungala completamente in modo che sia attorno ai bordi

Mescolare circa 1 1,2 dei limoni e la scorza con il succo di un paio di limoni direttamente nella ciotola stessa. Prendi la crema di formaggio e circa mezza tazza di zucchero nella miscela di limone. Continua ad aggiungere fino a quando non è tutto combinato.

Mescolare questo con un mixer elettrico fino a quando tutto è cremoso e liscio, senza pezzi. Prendilo e mettilo sopra la porzione di pasta di questo.

Prendi la tua seconda lattina di pasta, tirala fuori e poi arrotolala, allungandola fino ai bordi. Mettere il burro fuso sullo strato di pasta.

Mescola un po ‘di scorza di limone con circa 3 cucchiai di zucchero insieme, quindi cospargi la miscela zuccherina piccante sulla parte burrosa.

Vai e mettilo nel forno, mettilo lì dentro e poi lascialo riposare lì dentro per circa 30 minuti, finché tutto sembra cotto e c’è una parte superiore marrone dorata. Tiralo fuori, lascialo riposare per circa 20 minuti.

Rimuovi il dolce dalla teglia con la pellicola per un accesso più facile, quindi posizionalo su un tagliere o una superficie dove puoi tagliarlo

Taglia l’intero composto in piccoli quadrati, ma non toglierlo dalla pellicola.

Rimettilo nella teglia e poi mettilo in frigorifero per almeno un’ora, o fino a quando non sarà completamente freddo

Suggerimenti

Devo lasciarlo lì per un lungo periodo di tempo?

Idealmente, vuoi averlo per circa un’ora, ma puoi fare circa due ore con questo. Non ti suggerisco di tenerlo lì troppo a lungo, perché può congelarli e poi diventare duri, rovinando il dolce, quindi fai attenzione al tempo.

Potrebbe piacerti...