Barrette di torrone a 4 ingredienti

Le barrette di torrone sono un dolcetto fantastico e gustoso, perfetto se vuoi qualcosa di veramente facile da preparare. È qualcosa di divertente e sono assolutamente fantastici.

Puoi farli con tre ingredienti o quattro ingredienti, a seconda di come vuoi incorporarli. Se vuoi, puoi anche prepararli senza glutine! Inoltre, è super facile da fare.

Un’altra cosa grandiosa di questo, è che sono piccoli. Se vuoi mangiarne una manciata, non ti pentirai di questo, e sarai in grado di sentirti bene se ne mangi un paio dopo cena, e sono così gustosi che avrai sicuramente per trattenersi dall’averne più di un paio.

INGREDIENTI:

2 cucchiai di burro

2 buste gocce di cioccolato bianco (2 delle buste da 225 grammi)

2 sacchetti di mini marshmallow (2 dei sacchetti da 250 grammi)

1 tazza e 1/2 di caramelle gommose rosse e verdi tritate (vedi le note sotto per sapere dove acquistarle)

Passi

Prendete una teglia e foderatela con carta da forno all’interno.

Prendi le caramelle gommose, mettile a metà e poi metti queste dentro

Prendi il burro e sciogliilo, quindi sbatti insieme i tuoi marshmallow e il cioccolato bianco in modo che possa essere mescolato insieme. Vuoi farlo con un po ‘di calore indiretto. Il modo migliore per farlo è procurarsi una ciotola resistente al calore, immergerla in acqua che sta sobbollendo un po’, assicurandosi che sia ben assemblata in modo che non la faccia bruciare

Mescolare questo insieme fino a quando tutto è sciolto e levigato. È bene assicurarsi di non cucinarlo, ma piuttosto di scioglierlo.

Toglilo dal fuoco, lascialo riposare lì a raffreddare per un paio di minuti, quindi mettici dentro le caramelle gommose, mescolandole in modo che possano mescolarsi bene insieme.

Prendete il composto, mettetelo dentro la teglia che è stata preparata. Sarà molto appiccicoso quando lo metti lì dentro, quindi potresti dover tagliare un altro pezzo di carta pergamena per stenderlo.

Una volta livellato, lascialo riposare per almeno 2 ore, idealmente durante la notte, quindi taglia tutto in pezzi più piccoli per servire!

Puoi conservarli in frigorifero e sono un ottimo modo per farlo. puoi anche conservarli sul bancone. Quando hai finito, assicurati di prendere quelli che sono in cima e metti della carta da forno in mezzo a questo in modo che gli oggetti non si attacchino del tutto, al fine di garantire uno strato uniforme e facile da usare.

Suggerimenti

Quali gomme da masticare dovrei usare?

Prova a prendere quelli senza zucchero. Il motivo è che, non solo perché sono più sani, ma non si attaccano tanto, il che può fare un’enorme differenza nel modo in cui riesci a tirarli fuori.

Ti rende anche molto più facile mettere insieme il piatto quando hai finito, e quando lo ritagli per servirlo, è più facile da manipolare, quindi è meglio a lungo termine per poche persone, questo è di sicuro.

Potrebbe piacerti...