Questi sono alcuni bar fantastici. Sono ripieni di cocco al cioccolato e sono barrette di biscotti. Inoltre, con la crosta di cracker graham, questa è la piccola barretta da dessert perfetta per i fan che vogliono qualcosa di semplice e che possono godersi e soddisfare la loro golosità.
Non ci vuole molto per realizzarli, oppure puoi salvarli per dopo. Ad alcune persone piace tenerli per strada quando vogliono godersi una bella sorpresa dolce. Ad altre persone potrebbero piacere per la loro facilità di realizzazione e per l’efficacia semplicistica che hanno da offrire.
ingredienti
1/2 tazza di burro
1/4 tazza di zucchero bianco
1 1/2 tazze di briciole di cracker graham
1 1/2 tazze di cocco in scaglie
1 (14 once) può latte condensato zuccherato
1 tazza di gocce di cioccolato semidolce
1/2 tazza di mandorle, tritate
Passi
Innanzitutto, vuoi preriscaldare il forno a 350.
Prendi una piccola casseruola e poi mescoli le briciole di graham crack insieme allo zucchero. Da lì prendete il composto una volta ben amalgamato e mettetelo sul fondo di una pirofila.
Cuocere in forno fino a quando non si rassoda leggermente, di solito circa 10 minuti circa.
Aggiungere il latte condensato e il cocco insieme all’interno di una ciotola. Distribuire tutto questo sulla crosta per cuocere, quindi rimetterla in forno per almeno altri 12 minuti. Quindi, mettilo da parte a raffreddare per almeno 10 minuti circa.
Usando una doppia caldaia che ha l’acqua appena bollente, mescola frequentemente e poi raschia i lati usando una spatola in modo che non bruci. Metti le mandorle lì dentro, insieme al cioccolato, e da lì spalma questo in modo uniforme sullo strato di cocco mentre si raffredda. Da lì lascia riposare e raffreddare il composto finché non diventa sodo e duro, quando il cioccolato si deposita.
Una volta che il cioccolato si sarà rassodato e indurito, prendete un coltello seghettato o un coltello da cucina e iniziate a tagliarlo in piccole tavolette. Una volta fatto, puoi metterlo in un contenitore ermetico per mantenerne la freschezza.
Suggerimenti
Devo aggiungere noci a questo?
Non devi impazzire con questo. Alcune persone sono allergiche alle noci e, se lo sei, rimuovi le noci e poi cucinale come indicato, omettendo i passaggi delle noci se necessario.
Se vuoi aggiungere diversi tipi di noci, puoi, ma in genere le mandorle che sono incluse in questo sono le noci migliori.
Come conservo gli avanzi?
Il modo migliore per conservare questi avanzi è prenderli e metterli in un contenitore ermetico. Non hanno bisogno di essere congelati o messi in frigorifero, ma tienili al riparo dalla luce diretta del sole in modo che non si sciolgano per mantenerli belli e freschi.
Non devi nemmeno scaldarli se vuoi averli, ma invece, apri il contenitore, prendi una barretta e fallo. È un ottimo spuntino se hai bisogno di qualcosa in movimento o se sei qualcuno che vuole solo avere un po ‘di tirante durante la settimana.