BISCOTTI DI FARINA D’AVENA MELE FRESCHE

Perfettamente speziati e incredibilmente facili da preparare, questi biscotti di farina d’avena garantiscono bontà. Sono soffici e spessi, assicurandoti che ti riempiano facilmente. Col tempo, questi saranno i tuoi biscotti preferiti.

I biscotti di farina d’avena sono i miei preferiti quando si tratta di biscotti. È quasi difficile resistere alla tentazione di addentarne uno perché ha qualcosa di così soddisfacente. Ho visto molte varianti di biscotti di farina d’avena e devo dire che questi biscotti di farina d’avena e mele sono semplicemente sublimi.

Questi biscotti non sono solo semplici da preparare, ma hanno anche un sapore fantastico. Puoi preparare l’impasto in anticipo e congelarlo per quando sei pronto per cuocere i biscotti. Puoi modificarlo in molti modi e il risultato sarà comunque un biscotto dal sapore fantastico che tutti amano.

Questi biscotti sono perfettamente speziati e l’interazione tra mele a cubetti e farina d’avena rende il sapore semplicemente meraviglioso. Un punto in più per questi biscotti è quanto sono spessi e anche soffici. Avere un biscotto probabilmente ti riempirà più velocemente di quanto pensi. Questo dovrebbe essere nella tua lista delle ricette. È un’opzione perfetta per la colazione.

Tempo di preparazione: 25 minuti
Tempo di cottura: 15 minuti
Tempo totale: 40 minuti
Porzioni: 24 biscotti

ingredienti

1 tazza di farina per tutti gli usi
1 cucchiaino di cannella in polvere
¼ di cucchiaino di noce moscata macinata
½
cucchiaino di bicarbonato di sodio ¼ di cucchiaino di sale
1 tazza e ¾ di fiocchi d’avena vecchio stile
½ tazza di burro non salato ammorbidito
½ tazza di zucchero di canna chiaro confezionato
¼ di tazza di zucchero semolato
1 uovo grande a camera temperatura
1 cucchiaino di estratto di vaniglia puro
1 tazza di mela tritata

Istruzioni

Passaggio 1: preriscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit, quindi rivestire due grandi teglie con carta pergamena. Versare la farina, la cannella, la noce moscata, il bicarbonato di sodio e il sale in una ciotola capiente, mescolare fino a quando non si saranno amalgamati e incorporare i fiocchi d’avena vecchio stile. Lascialo da parte.

Passaggio 2: sbattere il burro, lo zucchero di canna e lo zucchero semolato insieme usando un mixer per 1 o 2 minuti o fino a quando non è ben combinato. Quindi mescolare l’uovo e l’estratto di vaniglia, aggiungere gli ingredienti secchi agli ingredienti bagnati, mescolare fino a quando non sono appena combinati. Piegare delicatamente la mela tritata fino a quando non è ben infusa nell’impasto dei biscotti.

Passaggio 3: raccogliere le palline di pasta biscotto nelle teglie preparate usando un cucchiaio da cucina. Quindi lasciare cuocere per circa 12-15 minuti o fino a quando le cime dei biscotti sono pronte.

Passaggio 4: togliere dal fuoco e lasciare raffreddare t per 5-10 minuti, prima di trasferirli sulla gratella per raffreddarli completamente. Servire!

Suggerimenti e variazione:

•È possibile conservare in un contenitore ermetico per circa 2-3 giorni.
•Puoi sostituire la noce moscata con ¼ di cucchiaino di cannella in polvere.
•È meglio che le uova siano a temperatura ambiente prima di usarle.
•È inoltre possibile utilizzare qualsiasi tipo di mele cotte per questa ricetta.

Potrebbe piacerti...