Un favorito del sud, ma questa volta in casseruola! Con la quantità di strati e i sapori saporiti e sorprendenti che ne derivano, questa è una ricetta a dir poco incredibile, fa venire l’acquolina in bocca e anche davvero sorprendente.
Questo è qualcosa che ti farà venire l’acquolina in bocca, e dal momento in cui lo prendi, ti divertirai.
La parte migliore è che puoi metterlo in frigo quando hai finito, e quando vuoi mangiarlo, puoi semplicemente tagliarne una fetta, riscaldarla e poi da lì, hai un piatto fantastico solo ti aspetta, il che lo rende uno dei migliori per chi è interessato a fare una divertente casseruola per la colazione che gli rende davvero giustizia.
Ingredienti:
Confezioni da 8 pezzi di pasta biscotto (noi abbiamo usato i Grands, che sono leggermente più grandi)
6 uova
1 confezione (2 3/4 once) di sugo al pepe (per 2 tazze)
Salsiccia da 1 libbra, qualsiasi sapore
1 tazza di formaggio, grattugiato
1/2 tazza di latte
Sale e pepe a piacere
Passi
Preriscalda il forno a 350. Mentre si sta riscaldando, prendi una teglia e poi mettici uno spray da cucina all’interno.
Accendi una padella e lascia che si riscaldi a fuoco medio.
Mettici sopra la salsiccia, cuocendola nella padella fino a quando tutto è unto e dorato.
Prendi l’impasto per biscotti e poi taglialo in piccoli tagli di circa un pollice o giù di lì.
Metti i biscotti sul fondo della teglia che hai preparato.
Prendi la salsiccia e poi sovrapponila sopra i biscotti.
Prendi il formaggio grattugiato che hai e poi cospargine una grande quantità sopra la salsiccia.
Prendi una piccola ciotola, unisci le uova, il latte, il pepe e il sale, mescolando tutto in modo che tutto sia bello e mescolato insieme. Prendi il composto di latte e poi da lì metti questo sopra i biscotti.
Prendi il tuo sugo, cuocilo in base alle istruzioni di cottura fornite, quindi preparalo, mettendolo sopra i biscotti, la salsiccia e il composto di latte.
Prendi questo e poi mettilo nel tuo forno, cuocendolo per circa 35-45 minuti, o fino a quando le uova e i biscotti sono cotti e completi. Dovresti essere in grado di vederli nell’apertura nel tuo forno per deciderlo.
Togli questo da quello, mettendolo su una griglia in modo che si raffreddi per poter essere affettato e maneggiato, e per lasciare che le uova si depositino
Servilo subito e buon appetito!
Suggerimenti
Come posso tenerlo per dopo?
Abbiamo menzionato all’inizio che questa è una ricetta che puoi conservare per dopo. Il modo migliore per farlo è prendere il composto, coprirlo con un foglio di alluminio e poi metterlo in frigorifero. Questo va bene fino a una settimana in frigorifero. Quando sei pronto per mangiarlo, puoi rimuoverlo da lì, affettarlo e poi riscaldarlo.
Potresti voler aggiungere più formaggio, ma nel complesso gli ingredienti funzionano bene in questo modo e ti offrono la possibilità di avere qualcosa di conveniente per cena.