BUDINO DI PESCA DEL TENNESSEE

Un favorito del Tennessee, anche un altro favorito che i fan della Georgia adorano, questo ha alcune meravigliose trame e sapori color pesca che ti daranno sicuramente un meraviglioso gusto da dessert, e inoltre, è piuttosto dolce, perfetto per le tue papille gustative. La cosa bella del budino alla pesca è quanto sia semplice, ma puoi lasciarlo nel congelatore per quei casi in cui vuoi del budino alla pesca.

È molto facile da preparare e se vivi in ​​un posto dove puoi ottenere il budino di pesche abbastanza facilmente e facilmente, sei fortunato. Puoi prepararli con pesche fresche o dal negozio se è quello che ti interessa fare. Non importa cosa, le piccole spezie, le pesche fresche, tutto questo è qualcosa di cui non ne avrai mai abbastanza.

INGREDIENTI

Riempimento:

5 tazze di pesche, sbucciate e tagliate a cubetti, fresche o congelate

2 tazze di farina per tutti gli usi

1 tazza di zucchero

1 tazza di latte intero

4 cucchiaini di lievito in polvere

1 cucchiaino di sale marino

1 cucchiaino di cannella

1 cucchiaino di estratto di vaniglia

1/4 cucchiaino di noce moscata

Guarnizione:

3/4 tazza di zucchero di canna

3/4 tazza di zucchero

3 cucchiai di burro non salato

3 tazze d’acqua

1/2 cucchiaino di noce moscata

Gelato/panna montata/frusta fresca, facoltativo, guarnire

Passi

Preriscalda il forno a 400 e da lì ungi una teglia con uno spray antiaderente o con del burro.

Prendi una casseruola, quindi a fuoco medio, sbatti insieme lo zucchero di canna, lo zucchero e la noce moscata, quindi mescola il burro e aggiungi anche l’acqua. Bollire questo, e poi mescolare fino a quando lo zucchero si dissolve completamente in questo.

Quando è tutto completamente sciolto, puoi quindi rimuoverlo dal fuoco, metterlo da parte.

Prendi una ciotola più grande e da lì, sbatti dentro lo zucchero, la farina, il sale, il bicarbonato di sodio, la noce moscata e la cannella, mescolando tutto fino a quando non si combina completamente.

Metti il ​​​​latte insieme all’estratto di vaniglia, mescolandolo fino a quando non è completamente levigato, quindi prendi le tue pesche a dadini e piegale in questa miscela intera.

Prendete il ripieno e versatelo direttamente in una pirofila unta. Da lì prendi il condimento e poi versalo sopra.

Mettere questo in forno per circa 50-55 minuti, mantenendo un foglio di alluminio per coprire questo f necessario. Aspetta che sia cotto.

Tiralo fuori dal forno, lascialo riposare per circa 15 minuti prima di servirlo.

Suggerimenti

Posso tenerlo in frigo quando ho finito?

Puoi! La cosa bella di questo è che puoi servirlo caldo o freddo, e nella maggior parte dei casi funziona bene fino a una settimana in frigorifero, quindi non devi preoccuparti che possa influire sul modo in cui il budino è.

Posso servirlo caldo o freddo?

Questa è una tua decisione.

Ad alcune persone piace il budino caldo, quindi opteranno per un budino più caldo, dato che è un po’ più sostanzioso e saporito.

Se ti piace avere un dolcetto piacevole e fresco in una calda giornata estiva, non c’è assolutamente nulla che ti impedisca di usarlo per preparare un budino fresco, quindi è qualcosa che viene fornito con una ricetta versatile e uno che vorrai sicuramente guardare at, e anche uno che vale la pena dare un’occhiata.

Potrebbe piacerti...