Casseruola per pizza ai peperoni

La pizza in casseruola ai peperoni è una delle migliori ricette che prendo il mio tempo per preparare, molto deliziosa e semplice da preparare, fatta con rotini, salsa per pizza, peperoni secchi, mozzarella e altri ingredienti. 

La casseruola per pizza ai peperoni è semplice come sembra. È una semplice ricetta di 5 ingredienti e meno di 30 minuti. Questa ricetta è la preferita di mio marito. Preparo questa ricetta per la colazione a casa perché si adatta al tempo. I miei figli adorano questa ricetta, perché rende la loro giornata a scuola. È semplice e facile e un altro fatto sulla ricetta è che puoi preparare questa ricetta per più persone in meno tempo. Solo con 5 ingredienti e meno di 30 minuti, non è necessario rompere la banca per preparare questa casseruola per pizza ai peperoni.

Soddisfare i bambini con il cibo può essere molto complicato in quanto a volte possono essere molto schizzinosi con il cibo che gli piace, che i miei figli amino e richiedano sempre questa ricetta, il che significa che è un vincitore per i bambini. A volte preparo questa ricetta anche per occasioni speciali, come Natale, picnic, cene, vacanze, feste e altri eventi senza stress.

A mia nonna non piacciono le pizze, ma questa casseruola per pizza ai peperoni è solo un’eccezione per lei, amava il sapore, i sapori, l’aroma e tutto il resto e non poteva parlare di come l’ho cambiata da non amante della pizza a una Pepperoni Amante della pizza in casseruola. Dovresti fare un tentativo, creare e ricreare ciò che ho nella lista purché sia ​​​​perfetto per te.

Tempo di preparazione: 20 minuti

Tempo di cottura: 10 minuti

Tempo totale: 30 minuti

Porzioni: 8 porzioni

Fatti nutrizionali

Calorie: 389 kcal, Carboidrati: 37 g, Proteine: 19 g, Grassi: 18 g, Grassi saturi: 8 g, Grassi trans: 1 g, Colesterolo: 50 mg, Sodio: 1041 mg, Potassio: 465 mg, Fibre: 3 g, Zucchero: 5g, Vitamina A: 609IU, Vitamina C: 6 mg, Calcio: 205 mg, Ferro: 2 mg

ingredienti 

Rotini da 12 once

Salsa per pizza da 24 once

1 tazza di peperoni a dadini

½ tazza di peperoni interi

2 ½ tazze di mozzarella, a pezzetti

1 cucchiaino di origano essiccato

Come preparare

Passo 1: 

Preriscalda il forno a 350 gradi Fahrenheit. Prepara questa ricetta con uno spray da cucina antiaderente e mettila da parte.

Passo 2:

Cuocere la pasta secondo le indicazioni sulla confezione, scolarla e rimetterla nella pentola. Aggiungere la salsa per pizza, i peperoni a dadini e 1 tazza e mezza di mozzarella. Mescolare bene e versare nella casseruola.

Passaggio 3:

Aggiungi la restante tazza di formaggio nella parte superiore della tua casseruola, aggiungi anche i peperoni interi e cospargi di origano.

Passaggio 4:

Lasciare cuocere per 7-10 minuti o fino a quando il formaggio si sarà sciolto. Togliere dal forno, servire e gustare.

Suggerimenti e variazioni

Puoi preparare questa ricetta tagliando a dadini alcuni peperoni e tenendone alcuni interi. È più facile da mangiare quando i peperoni sono ben amalgamati nella casseruola. Puoi anche provare i mini peperoni se non vuoi passare il tempo a tagliare a dadini.

Potrebbe piacerti...