Cheesecake a doppia crosta

*Ingredienti:

+ Croste:

°Scatola 1 di cracker Graham (circa 27 cracker Graham), ridotti in soffici briciole

°1/2 zucchero di canna chiaro

°1 c di burro salato sciolto

+Torta:

°2C panna montata pesante

Confezione da °3 (8 once) di crema di formaggio, temperatura ambiente

°1/2 Zucchero

°1/4 Panna acida

°2 cucchiai di zucchero a velo

°2 cucchiai di amido di mais (o altro zucchero a velo)

°2 cucchiaini di succo di limone

°1/2 cucchiaio di estratto di vaniglia

*Preparazione:

Inizia facendo il mix esterno. Unisci l’installazione insieme fino a quando ogni boccone è imbevuto di burro chiarificato. Svuotare metà sul fondo di una padella antiaderente 9′′ e impacchettare. Usa il fondo della coppa di apprezzamento asciutta per assicurarti che sia davvero vicino: nel caso in cui lo perdi anche tu, si disintegrerà semplicemente quando proverai a tagliarlo. Posiziona la padella a molla nel dispositivo di raffreddamento per regolare e l’altra parte esterna di lato sul bancone.

Usa un frullatore a immersione o un frullatore da tavolo, sbatti la tua panna per 2 minuti a media altitudine, quindi aggiungi 2 cucchiai di zucchero a velo o amido di mais per stabilizzare. Continua a sbucciare finché le forme cremose non si uniscono, circa 4-5 minuti in più.

Allo stesso modo, usando un frullatore a immersione o un frullatore a colonna, crema di formaggio cheddar e zucchero insieme. Gratta i lati della ciotola mentre procedi, mescola fino a quando non è completamente coerente.

Aggiungere la crema crostata, la vaniglia, il limone e una sfumatura di zucchero controllata. Sbattilo in alto fino a che liscio e liscio.

Sovrapporre una parte della panna montata, teneramente, quindi sovrapporre l’altra metà. Sbarazzarsi della base fuori dal frigorifero.

Svuotare il ripieno nel contenitore e lisciarlo. Dovrai strizzarlo mentre lo leviga per sventare le sacche d’aria e renderlo adatto. Ricorda che dovrebbe esserci spazio per la parte superiore all’esterno.

Quando il ripieno è semplificato, usa un cucchiaio per cospargere una parte dei pezzi rimanenti. Usa il dorso del cucchiaio per semplificare sopra la cheesecake spingendo delicatamente verso il basso. Aggiungi residui di clipper e ruscello

Godere !

Potrebbe piacerti...