Cheesecake stile New York

La cheesecake è qualcosa che è un piatto meraviglioso e sorprendente. Se ami la cheesecake, allora puoi imparare a farla da solo con questa ricetta divertente che ha lo stesso sapore della cosa reale.

ingredienti

5 uova grandi, a temperatura ambiente

2 tazze (una pinta) di panna acida, a temperatura ambiente

4 pacchetti da 8 once crema di formaggio, temperatura ambiente

8 cucchiai (un bastoncino) di burro non salato, a temperatura ambiente

1 1/2 tazze di zucchero

2 cucchiai di amido di mais

1 1/2 cucchiaini di estratto di vaniglia

1 cucchiaino di succo di limone fresco

1 cucchiaino di scorza di limone grattugiata

Passi

Prendi una teglia a cerniera e assicurati di metterci un mazzetto di burro. Metti un’area a doppio strato di foglio di alluminio in modo stretto attorno ai lati e alla parte inferiore di questo, assicurandoti che sia pieghettato e piegato in modo che si adatti alle dimensioni della padella. La ragione di ciò è assicurarsi che non ci sia acqua che entri nella padella quando lo metti nel divieto Marie.

Prendi questo e mettilo nella teglia e poi preriscaldalo a 300 gradi

Prendi una terrina e poi sbatti la panna acida e le uova fino a quando tutto è completamente miscelato

Prendi un altro contenitore medio, quindi sbatti insieme il burro e la crema di formaggio fino a quando tutto è cremoso e liscio, quindi metti questo nel composto precedente, facendo sur tutto sbattuto in modo che sia levigato

Metti l’amido di mais, lo zucchero, il succo di limone, la vaniglia e la scorza di limone, quindi sbatti per circa 2 minuti fino a quando non è completamente sbattuto

Prendi questo e mettilo nella teglia a forma di molla, quindi mettilo in una teglia in modo che i lati non tocchino la teglia iniziale. Mettilo nel forno, quindi versa con cura dell’acqua calda a circa metà della padella.

Cuocilo per esattamente 2 ore e 15 minuti o fino a quando la torta non avrà una piccola crosta sopra e il coltello inserito non sarà pulito

Tiralo fuori e rimuovi con cura la pellicola che è intorno alla tua padella.

Lasciare riposare per circa 4 ore a temperatura ambiente fino a quando tutto si è raffreddato.

Quindi lascialo riposare in una zona ben fredda, preferibilmente il frigorifero, e lascialo riposare per una notte prima di tagliarlo a pezzi, e assicurati che sia tutto bello e indurito quando viene servito.

Suggerimenti

Come posso evitare miscele grumose?

Le miscele grumose sono la rovina delle persone che fanno la cheesecake. La soluzione, e qualcosa di cui hai bisogno, è assicurarti di avere tutti gli ingredienti a temperatura ambiente e assicurarti che tutto sia completamente miscelato per ottenere questo tipo di consistenza.

Come posso evitare ustioni durante la rimozione della tortiera a cerniera?

Questa è un’altra sfida per alcune persone. La cosa più importante da avere a portata di mano è un grande piatto per contenere la padella che è stata messa a bagnomaria.

Fai sempre attenzione quando rimuovi questo e mettilo in uno spazio che è stato ripulito. La maggior parte delle volte devi rimuovere tutto, quindi fai attenzione quando lo fai.

Devo preoccuparmi che la cheesecake sia gonfia e leggera?

No, questo è qualcosa che accade inizialmente. Si sgonfia mentre lo lasci nel forno, e anche le crepe spariranno.

Potrebbe piacerti...