Chimichanga di manzo e formaggio

I chimichangas sono ottimi piatti messicani che sono meravigliosi se stai cercando un piatto saporito e abbondante che colpisca davvero il posto. In questo, ti diremo come puoi preparare dei gustosi chimichangas ripieni di tonnellate di manzo, formaggio e anche altri fantastici oggetti.

Sono un ottimo oggetto per il pranzo se hai poco tempo durante il pranzo e sono anche abbastanza semplici da preparare. Si siedono bene anche in frigorifero se hai bisogno di un oggetto veloce da prendere e andare, e sono già fatti prima e, quindi rimarrai sicuramente colpito da questo nel momento in cui dai un morso.

ingredienti

1 libbra di carne macinata
1 lattina (16 once) fagioli fritti
1/2 tazza di cipolla tritata finemente
3 lattine (8 once ciascuna) salsa di pomodoro, divisa
2 cucchiaini di peperoncino in polvere
1 cucchiaino di aglio tritato
1/2 cucchiaino di cumino macinato
12 tortillas di farina (10 pollici ), riscaldato.
1 lattina (4 once) di peperoncini verdi tritati.
1 lattina (4 once) di peperoni jalapeno tritati.
Olio per friggere.
1-1/2 tazze di formaggio cheddar grattugiato.

Passi

Prendi una padella grande e cuoci la carne a fuoco medio fino a quando non è di colore rosa. La carne potrebbe sbriciolarsi un po’, e va benissimo.

Scolalo e poi mettici dentro la cipolla, i fagioli e circa ½ tazza di salsa di pomodoro. Da lì, aggiungi aglio, peperoncino in polvere e cumino a questo, combinando correttamente tutto questo insieme.

Versa un terzo del composto di manzo al centro delle tortillas. Cerca di spostarlo un po’ fuori centro in modo da facilitare la piegatura.

Successivamente, devi piegare il bordo più vicino al ripieno e completamente sopra la miscela stessa per coprirlo.

Piega gli altri due lati di questo, quindi arrotolalo completamente. Potrebbero essere necessari un paio di tentativi, ma di solito, dopo esserti abituato un po’, piegarlo è abbastanza facile.

Una volta che è completamente arrotolato, prendi gli stuzzicadenti e fissali insieme per assicurarti che rimanga.

Prendi un’altra casseruola, questa volta grande, e poi aggiungi i peperoni, i peperoncini e il resto della salsa di pomodoro, scaldando il tutto fino in fondo.

Quindi, con una friggitrice o una padella elettrica, scalda circa un pollice di olio a 375. Da lì, prendi i chimichangas e friggili per circa un minuto o due su ciascun lato, fino a quando tutto è ben dorato.

Tirali fuori e poi scolali su della carta assorbente per assicurarti che non siano coperti d’olio.

Mettici sopra il formaggio e poi servilo con la salsa!

Suggerimenti

C’è qualche trucco per assicurarsi che i chimichangas siano rotolati correttamente?

Non c’è davvero alcun segreto per renderlo più facile, è solo un po’ di pratica per imparare a realizzarli.

Ad alcune persone piace piegarli con miscele di carne più piccole per iniziare, in modo che non cadano dal chimichanga. Dopo un po’, ti ci abituerai, e poi potrai ripiegare sempre di più lì dentro.

Fare quelli più piccoli con meno carne ti aiuta a capire come funziona, ed è anche utile per rendere un po’ più facile anche la fase di frittura profonda.

Potrebbe piacerti...