Churros fatti in casa facili

I churros sono un ottimo dessert messicano e sono qualcosa che puoi preparare a casa. Ecco una semplice ricetta per aiutarti a preparare dei fantastici churros.

INGREDIENTI

PER I CHURROS

6 cucchiai. burro

1 cucchiaino. sale kosher

Olio vegetale, per friggere

2 cucchiai. zucchero granulare

1 c. Farina per tutti gli usi

2 uova grandi

Zucchero alla cannella

1 c. acqua

1 cucchiaino. puro estratto di vaniglia

PER LA SALSA AL CIOCCOLATO

3/4 c. crema pesante

1 cucchiaino. cannella in polvere

3/4 c. gocce di cioccolato fondente

1/4 cucchiaino. sale kosher

Passi:

Per fare i churros:

  1. Per prima cosa, vuoi ottenere una casseruola grande, scaldala a fuoco medio, quindi aggiungi il burro, l’acqua e poi lo zucchero. Lascia bollire, quindi aggiungi la vaniglia. Spegni il fuoco, quindi aggiungi il sale e la farina, quindi mescola fino a quando il composto non si addensa, quindi lascia raffreddare il tutto per circa 10 minuti.
  2. Una volta raffreddato, sbatti le uova fino a quando tutto si combina, quindi metti il ​​composto in una tasca da pasticcere che ha una stella aperta lungo la punta di questa.
  3. In una pentola a fuoco medio, metti l’olio, aggiungendone abbastanza in modo che sia a metà dei lati, e poi, viene riscaldato fino a 375. Tieni un po ‘la busta sopra l’olio stesso, e poi conduci questi in corde che sono lungo circa 6 pollici. Puoi tagliare l’impasto prima che diventi troppo lungo con delle forbici da cucina.
  4. Friggeteli fino a quando non iniziano a sembrare dorati, girandoli ogni tanto secondo necessità, facendone circa 3-4 in una volta e poi lasciate che l’olio scenda a 375 per ognuno di questi.
  5. Prendi i churros con le pinze o un cucchiaio forato, quindi arrotolali nella miscela di zucchero e cannella, quindi mettili su una griglia per raffreddarli.

La salsa al cioccolato:

  1. Prendi le gocce di cioccolato e mettile in una ciotola resistente al calore di medie dimensioni. In una piccola casseruola a fuoco medio, fai sobbollire la panna, quindi mettila sopra le patatine, lasciala riposare per circa 2 minuti, quindi aggiungi il sale e la cannella, sbattendo questo in modo che possa combinarsi
  2. Servilo con la salsa di immersione per una ricetta di churro davvero killer

Suggerimenti:

Quanto tempo devo aspettare che si raffreddino prima di friggerli?

Questo è in realtà un passo super importante; dovresti sempre aspettare circa 10 minuti per assicurarti che si siano raffreddati prima di farlo. Questo perché la pastella si irrigidirà un po ‘mentre si raffredda, quindi friggerà molto meglio di conseguenza!

Come posso assicurarmi che la consistenza sia giusta?

Questa è una parte importante della preparazione dei churros e dovresti far bollire la miscela di burro prima di aggiungere la farina. Avere tutto combinato completamente prima di provare a trasformarlo in una forma di churro.

Questo perché aiuta con il glutine, sviluppandolo all’interno dell’impasto, ed è questo che rende anche i churros piccanti.

Una miscela manuale è anche un buon modo per assicurarsi che sia montata correttamente nella pastella che stai cercando di ottenere.

Se è troppo morbido, gettalo in frigorifero prima di friggerlo, ma non lasciarlo riposare a lungo!

Potrebbe piacerti...