Le ali di bufalo sono l’ultimo cibo per la giornata di gioco e sono qualcosa che così tante persone amano avere. questa è una ricetta molto semplice, ma ti dà quella bontà del giorno della partita che vuoi fuori dalle tue ali, ed è in un modo super semplice per tutti i soggetti coinvolti.
INGREDIENTI
2 libbre di ali di pollo
2 cucchiai. Olio vegetale
1 cucchiaino. polvere d’aglio
Sale kosher
Pepe nero appena macinato
1/4 c. salsa piccante (come quella di Frank)
2 cucchiai. Miele
4 cucchiai. burro
Condimento Ranch, per servire
Bastoncini di carote, per servire
Bastoncini di sedano, per servire
Passi
Imposta il forno a 400 e poi metti una griglia sopra un foglio per cuocere. In una ciotola capiente, unisci le ali nell’olio e poi condiscilo con sale, aglio in polvere e pepe, trasferendolo su una teglia preparata
Cuocere questo per un massimo di 60 minuti o fino a quando non ha la pelle croccante e il pollo sembra dorato. Assicurati di girarlo a metà durante la cottura
In una piccola padella, sbatti insieme il miele e la salsa piccante. Lascia sobbollire, quindi aggiungi il burro e poi cuoci fino a quando il burro si scioglie nella padella e diventa un po ‘meno.
Riscalda la griglia, metti le ali nella ciotola e mescola la salsa fino a ricoprirla. Mettilo sulla griglia della griglia e lascialo cuocere con molta attenzione fino a quando la salsa non ha una caramellizzazione in corso, di solito dopo circa 3 minuti circa.
Servilo con verdure e salsa ranch per creare un’ottima cena meravigliosa o un piatto da gioco.
Suggerimenti
Qual è la migliore salsa di bufala per questo?
Bayou può usare qualsiasi tipo di salsa piccante, ma è importante assicurarsi di aggiungere un po’ di miele e anche il burro. Questo perché il burro finisce per addensarlo, rendendolo super gustoso e ottimo se ti piace il sapore.
Qual è il modo migliore per fare queste ali?
La cosa migliore che dovresti fare con le tue ali è assicurarti che siano croccanti. Le ali troppo umide di solito non sono così buone e il modo migliore per ottenere 2 ing croccanti è metterlo in una teglia bordata sulla griglia del forno. Questo aiuta a farlo circolare sotto l’area dell’ala, migliorando la cottura e rendendola più uniforme.
Usare una friggitrice ad aria va bene?
Ovviamente! Cucinare con una friggitrice ad aria è in realtà incoraggiato, ed è diventato un modo più popolare per cucinare le ali semplicemente perché le fa avere un buon sapore, ed è anche molto semplice da fare anche per te, preparando anche una ricetta per le ali davvero buona.
Posso farli e metterli in frigo?
Sì, puoi. Questo va bene per un massimo di tre giorni senza salsa, e puoi preparare le ali in anticipo e poi la salsa il giorno stesso. Quando sei pronto per cucinarlo, posizionali direttamente su un foglio e mettilo in forno a 400 gradi per circa 10 minuti, quindi griglialo con la salsa in seguito.
Il bello di questa ricetta è che è fatta per sfamare molte persone, quindi puoi farne un mucchio.