Come disintossicare fegato e colon in 48 ore, perdendo peso e depurando i reni

La nostra pelle, i nostri occhi, i nostri capelli e le nostre unghie riflettono ciò che mangiamo e beviamo ogni giorno. I prodotti cosmetici che utilizziamo hanno un effetto molto limitato se il nostro organismo non è pulito e  disintossicato dalle tossine in eccesso  .

È importante che, di tanto in tanto, effettuiamo un  processo di disintossicazione  : è come fare un po’ di manutenzione al nostro corpo. La natura ci offre tanti prodotti per disintossicare il nostro organismo.

Da sempre diamo importanza alle proprietà e ai benefici, oltre che ai nutrienti, di ogni alimento: è proprio al mattino che il nostro organismo si prepara a riceverli e a sfruttarli al meglio.

Aumenta l’energia, elimina le occhiaie, dona un colore naturale alla nostra pelle, ci aiuta a controllare il peso e rallenta il processo di invecchiamento. Questa  routine disintossicante  è davvero molto importante per la nostra salute.

Per prepararlo è necessario spremere 1 limone in 4 bicchieri di acqua minerale tiepida. Va consumato tutti i giorni a stomaco vuoto, per 21 giorni. Noterai che durante la giornata non avrai più voglia di consumare cibi grassi, poiché avrai attivato sia il fegato che la cistifellea.

Potrebbe piacerti...