Come preparare una maschera viso al bicarbonato con “effetto botox”

 Quando cominciano a comparire le prime rughe e linee d’espressione , si cerca sempre di ricorrere a rimedi riparativi mediante creme o trattamenti, a volte anche costosi.

La verità è che è impossibile fermare il passare del tempo e che le rughe sono solo un normale sintomo dell’invecchiamento. Tuttavia è possibile non solo ritardare le rughe, ma anche nasconderle, anche temporaneamente.

Prima di ricorrere a trattamenti molto costosi, provate a preparare la  maschera a base di bicarbonato  che vi suggeriamo di seguito: oltre ad avere un  effetto simile a quello del botox  , non ha praticamente effetti collaterali.

La preparazione della  maschera effetto botox  è davvero molto semplice: mescola due parti uguali di bicarbonato e olio di cocco.

Applicare il composto sul viso effettuando leggeri massaggi, e lasciare agire per circa 10-12 minuti. Infine risciacquare con acqua tiepida.

Applicare la  maschera al bicarbonato con effetto botox  una volta alla settimana, preferibilmente prima di andare a letto.

Potrebbe piacerti...