Quando la lavatrice è in funzione, la famiglia è concentrata solo sulla cassetta e sulla cantina. In ogni caso, la guarnizione in gomma, progettata idealmente per trattare l’acqua saponata all’interno della cellula, è vulnerabile anche alla presenza della bocca. Poaché non si asciuga naturalmente con la porta chiusa, è essenziale pulirlo per evitare che si deteriora. Si tenga presente che la batteria alimentare non può essere trasportata senza perdite, ma comporta anche costi elevati per il recupero. Puoi iniziare a pulire il manicotto della lavatrice in 30 minuti.
Fantastico detersivo antimuffa
Hai notato il manicotto sulla guarnizione nella gomma della tua lavatrice? Se cerchi una soluzione efficace per pulirlo con uno spray perfetto, non dimenticare di utilizzare il detergente antimuffa Astonish. Questo prodotto è già stato dimostrato.
È quindi più semplice utilizzare questo detersivo e spruzzarlo sul piano di cottura, tenere un detergente sulla carta quando è cotta ed eventualmente spruzzarlo nuovamente quando la carta non si sporca completamente. Dopo questa operazione, prima di procedere al lavaggio della lavatrice, bisognerà attendere circa 30 minuti per avviare un ciclo. Ecco perché dovresti cercare di eliminare il manicotto più ostinato.