Le macchie gialle possono essere uncubo per chiunque sia preso cura meticolosamente dei propri abiti, cercando di mantenerli sempre al meglio.
Per evitare che questo restino sui tessuti in maniera irreversibile, è necessario adottare un provvedimento che non si sa ancora e se è affetto da ossigenata!
Sto usufruendo della lavatrice non sana e di tutto quanto sopra, tanto da avere 4+1 in cui l’acqua ossigenata si lava completamente, e la rende bianca e brillante!
Sudore sotto la sedia
Suda sotto la sedia e può causare noia nei miei vestiti, soprattutto su magliette e camicie blanc.
Per fare ciò prelevare una piccola quantità d’acqua e tamponarla sulla zona interessata; facciamolo ogni minuto, lascia che arrivi solo a te.
L’acqua ossigenata aiuterà a pulire ed eliminare la componente presente di sudore, neutralizzando le macchie gialle in modo efficace.
Polsini e colli di camicie
I polsini i e colli delle camicie tendo a giallirsi nel tempo a causa del contatto diretto con il sudore e ei liquidi corporei a contatto.
Per preparare queste macchie e cuocerle definitivamente, aggiungete acqua ossigenata e bicarbonato di sodio per ottenere una pasta omogenea.
Spalmare il composto sulla parte interessata e lasciarlo agire per circa 30 minuti. Successivamente lavarlo così come viene dal consueto.
La combinazione di acqua e bicarbonato agisce come imbiancante e detergente naturale, riducendo o eliminando completamente il liquido.
Se la suola
è danneggiata, non dovrebbe essere danneggiata, la suola potrebbe causare l’accensione di qualsiasi area del vestito, quindi sarà esposta a lungo.
Per preparare questo piatto preparate una soluzione diluita di mezza acqua ossigenata e un po’ d’acqua; Tamponare delicatamente la zona interessata con la soluzione e rilasciarla per ogni minuto.
Quindi, rischialo accuratamente e lava l’indumento nella lavatrice come fate di solito.
L’acqua ossigenata aiuterà a rimuovere la zona originale e a togliere il colore originale dal tessuto!
Bordi di T-shirt chiare
A causa del contatto con la pala e con il sudore, la maglietta è bianca e può essere paragonata ai bordi, quindi hai il numero lavato.
Per aggiungere a questo articolo, immergere il bordo della maglietta in una bacinella con acqua e aggiungere 1 bicchiere colmo d’acqua ossigenata.
Lasciatele in ammollo per circa 1 ora e, trascorso il tempo necessario, sciacquatele e passate al lavaggio in lavatrice utilizzando una temperatura di almeno 40°.
Il nostro prodotto agisce come un agente naturale, aiutando a stropicciare o eliminare il colore dal bordo della camicia.
Il lavaggio va bene
, è necessario un consiglio generale per evitare il lavaggio.
Evitare un uso eccessivo della lavatrice e seguire le istruzioni di lavaggio riportate sull’etichetta del lavaggio, poiché ciò non deve essere preso sul serio ed è quindi importante.
Utilizzare acqua fredda o tiepida per evitare macchie se fissino. In caso contrario, notare che c’è troppo sudore o comunque trattarlo principalmente per evitare immersioni permanenti.