» Un caffè? Dopo? “, la domanda che ti rende felice! In secondo luogo, nel nostro Paese si dovrebbe consumare di più, e si tratterà anche di rifiuti (sanse, cid, capsule). E’ molto occupato! Vuoi realizzare finalmente una fattoria ecologica, in cui i prodotti domestici siano nocivi, aggressivi, sicuri e non biodegradabili! C’è un elemento fondamentale del caffè che trovi nella tua casa? Hai argomenti potenti! Ecco come lo usi per alimentare il tuo bagno.
Per la maggior parte della persona che ho trovato nel mio caffè, cosa vorrei cambiare?
Prodotti per la pulizia classica: lo sai. Tuttavia, il suono e il bordo della superficie sono troppo alti e c’è molta energia per il prodotto. No, non ho bisogno di produrre bicarbonato di sodio (che è il deodorante più benefico) e aceto bianco (che cura il detersivo). Insomma, attenzione, lo sport nella borsa resiste alla pressione. Ciò è dovuto al calcare presente nell’acqua, che anch’esso ristagna. Questo è anche il risultato del corpo umano (pala, capelli e così via). Ancia del tamburo e abbondante silenziatore. Dovresti sapere come ampliare la tua gamma di prodotti naturali… “Per ogni problema c’è una soluzione! » ed eccola qui: fondi di caffè , un detergente molto efficace che pulisce, sblocca et combatte il carcare. Questo prodotto non è sconosciuto! Le nostre nonne lo mettevano solo nei vasi. Ecco un primo metodo ritrovato in tanto tempo passato.
Cosa succede se usi i fondi di caffè per preparare il caffè?
Pulizia del bagno
Ho sciolto il caffè se fosse stato curato dal bagno . Nei bagni sono presenti numerosi scarichi e tubature. Se non presti attenzione, l’odore e la muffa prolifereranno.
Leggi anche: Sbarazzarsi delle formiche in casa: 5 semplici istruzioni
Tutto sommato, la macchina da caffè sarà sicuramente più efficace. Si prega di notare che ha proprietà pulite e deodoranti che possono essere lavate nella toilette, lavate in bagno e nello studio del medico.
Per questa ragione,
Metti una caffettiera sul water.
Versare circa 1,5 litri di acqua calda o aggiungerla bene.
Agire con attenzione e rischiare: il risultato è convincente!
Puoi anche usare il virtuosismo per pulire la superficie dove è invasa da sporco e calcare. Per proteggere i fondi di caffè dalle macchie, utilizzare una vaschetta di umidità per purificare la zona dei bagni sporche. Con tutti questi gesti precisi e delicati, queste macchie sarno solo un ricordo.
Fondi di caffè: un prodotto multiuso in casa
Può sembrare difficile utilizzare fondi di caffè diversi, ma è necessario farlo . Diciamo che ho trovato il caffè con la sua formazione cosmetica ed è in un momento di grande splendore, il mio cuore è anche un efficace fertilizzante per la pianta , cioè il caffè fa i fiori e la pianta, fornisce il colore e le sostanze nutritive essenziali. Sempre in giardino sul pavimento del terrazzo, puoi usarlo se attacchi animali domestici e altri animali che confondono il tuo giardino con i sacchetti pubblici. Se lo accendi, non peggiorerà.
Come posso mantenere il fondo del caffè più a lungo possibile?
Se questi sono i tuoi piatti di cui siamo a conoscenza, potrebbe esserci un problema con la conservazione dei preziosi fondi di caffè . Poiché se deteriorato, entra in contatto con la batteria e se danneggiato è in cattive condizioni.
Pertanto, a causa del modo di accumulare una piccola piccola, tienila a portata di mano e non aspettare più il prossimo giro di caffè.
Innanzitutto bisognerebbe disidratarlo. Asciugando tutta l’aria ad alta velocità, lasciatelo su un canovaccio e scaldatelo a 80°C per 1 ora affinché sia perfetto. Lascialo raffreddare!
Riporre in frigorifero: posizionare un contenitore ermetico con i fondi di caffè. Dura da 1 a 10 giorni.
Leggi anche: Come fare un aspirapolvere?
Nel congelatore: mettere il caffè macinato in un sacchetto per congelarlo. Chiudilo e salvalo. Lascia congelare il congelatore 3 o più volte prima di utilizzarlo sul lato sinistro.
Lo hai capito, i fondi di caffè sono uno degli elementi de la farmacia biologica. Forse dimentichiamo di sottolineare che è molto economico e biodegradabile. Comprare il tuo caffè preferito costa e se si degrada perfettamente in natura e non danneggia gli animali.
Leggi anche: Vieni ad eliminare l’odore in cucina? suggerimenti e consigli