Questa è un’ottima ricetta se vuoi qualcosa di semplice da preparare, ed è anche una buona ricetta per quando hai poco tempo.
INGREDIENTI
1 libbra di carne macinata (o tacchino macinato)
20 gusci di pasta jumbo (circa 6 once)
4 once. crema di formaggio
1 c. Formaggio Monterrey jack
1 c. Salsa per tacos
1 confezione di condimento per tacos a basso contenuto di sodio
1 c. formaggio cheddar (o usa solo un tipo di formaggio)
1 1/2 c. salsa
Condimenti:
3 cipolle verdi
Panna acida
Indicazioni:
Inizia preriscaldando il forno a 350 gradi
Prendi la carne macinata, scalda un po ‘d’olio nella padella e poi cuocila finché non diventa dorata. Metti il condimento per taco, seguito dalla crema di formaggio. Lascia sobbollire il composto fino a quando il formaggio si scioglie completamente, mescola fino a quando non è completamente combinato e lascialo raffreddare completamente
Cuocere i gusci seguendo le indicazioni sulla scatola, quindi scolarli al termine. Su una superficie piana, metti i gusci
Metti la salsa in una teglia, poi un cucchiaio o due di carne in ogni guscio, quindi mettili con la parte aperta verso l’alto nella tua teglia. Prendi più salsa di taco e mettila lì finché non è completamente coperta.
Avvolgi questo piatto per coprirlo, quindi lascialo cuocere per circa 20 minuti fino a quando tutto è mescolato
Scopri l’intero composto, quindi aggiungi un po ‘di formaggio sopra questo. Puoi quindi cuocere questo per qualche altro minuto fino a quando tutto si scioglie
Toglilo dal forno quando hai finito, quindi aggiungi olive, cipolle verdi, salsa e panna acida, se lo desideri
Suggerimenti
Devo usare carne di manzo?
Ad alcune persone piace usare il tacchino macinato, ma qualsiasi carne piccola, facile da macinare e messa in un guscio è un gioco leale. Puoi anche usare il chorizo se ti piace che il tuo piatto abbia più effetto!
Posso servire questo con tutto?
Alla maggior parte delle persone piace solo questo perché c’è già molto da fare con questo, ma una bella insalata di contorno o forse una zuppa abbondante non è mai una brutta cosa. Di solito funziona bene da solo, ma se vuoi un contorno di patatine per la salsa extra, puoi sempre aggiungerlo, dato che aggiunge un bel tocco.
Quale salsa dovrei usare per questo?
Tocca a voi! Dovresti cercare di evitare la salsa super piccante poiché verrà messa insieme in un piatto, quindi assicurati che la salsa non sia troppo calda da bruciarti la bocca, ma anche una buona salsa che aggiunga un sapore lussureggiante. .
Se sei pigro, la salsa normale del negozio di alimentari fa il trucco, specialmente la salsa delicata!
Si congela facilmente?
Sì! Anche se sono gusci di pasta, questo è in un contenitore per casseruola, quindi è molto facile da congelare. Se decidi di congelare questo, quando sei pronto per servirlo, tiralo fuori e mettilo nel microonde o mettilo nel forno per riscaldare tutto prima di decidere di servirlo, e poi vedi come piace a tutti . Di solito, puoi aggiungere il formaggio in cima a questo per buona misura.