Condimento per bistecche Texas Roadhouse  

Il condimento per bistecche da roadhouse del Texas è una delle ricette molto semplici con solo pochi condimenti per darti quel gusto straordinario e saporito

La bistecca da roadhouse del Texas è una deliziosa ricetta semplice con pochi condimenti per fare in modo che la migliore bistecca secca si sfreghi con la tua bistecca e tu abbia la prelibatezza pronta sulla nostra tavola. Ho provato questa ricetta più e più volte, e sembra stupirmi di quanto sia perfetta ogni volta che viene preparata. La bistecca può essere un po’ difficile da preparare, ma questa guida ti ha coperto. Potete decidere di preparare la bistecca durante la notte o 40 minuti prima della cottura. La semplicità della ricetta non è seconda a nessuno, molto semplice e facilissima da preparare. Una volta seguite le istruzioni, avrai la deliziosa bistecca succosa che ti sgranocchierà la bocca in un batter d’occhio.

Tempo di preparazione: 5 minuti

Tempo di cottura: 10 minuti

Tempo totale: 15 minuti

Porzioni: 2 porzioni

Dati nutrizionali:

Calorie: 49kcal, Carboidrati: 12g, Proteine: 1g, Grassi: 1g, Grassi saturi: 1g, Sodio: 5253mg, Fibre: 1g, Zucchero: 8g, Vitamina A: 789IU, Ferro: 1mg

ingredienti

2 cucchiaini di sale kosher grosso

2 cucchiaini di zucchero di canna

¼ cucchiaino di amido di mais

½ cucchiaino di aglio in polvere

¼ cucchiaino di cipolla in polvere

¼ cucchiaino di curcuma

½ cucchiaino di paprika

½ cucchiaino di peperoncino in polvere

1 cucchiaino di pepe nero

Come preparare

Passo 1: 

Unire tutti gli ingredienti insieme in un sacchetto Ziploc e sigillare ermeticamente. Agitare gli ingredienti nel sacchetto con chiusura lampo in modo che tutti gli ingredienti possano combinarsi uniformemente.

Passo 2: 

Coprire i lati della bistecca con il condimento in modo generoso e uniforme, quindi lasciare riposare per circa 40 minuti, in modo che il sale penetri attraverso la superficie e rompa le fibre muscolari per dare una carne più morbida e tenera.

Passaggio 3:

Dopo aver grigliato, ed esce bello caldo, adagiatevi sopra la bistecca e lasciate cuocere per 4-5 minuti, fino a quando non sarà dorata e leggermente carbonizzata.

Passaggio 4:

Capovolgi la bistecca e lascia cuocere per un tempo aggiuntivo di 5 minuti per mediamente cotta, 7 minuti per mediamente cotta e 10 minuti per ben cotta.

Passaggio 5:

Una volta pronto potete servire subito.

Suggerimenti e variazioni 

Quando aggiungi il sale, puoi sempre assaggiarlo per sapere se il sale ha un sapore sufficiente o se ne serve di più.

Quando scegli le bistecche per una griglia, è importante che tu scelga le migliori bistecche, puoi scegliere Filet Mignon, Porterhouse, NY Strip e Ribeye.

Per lo sfregamento della bistecca, puoi sostituirlo con 4 cucchiai. Sale da condimento di Lawry, 1 cucchiaio. Pepe nero, 1 cucchiaio. Cipolla in polvere e 1 cucchiaio. Sale all’aglio.

Puoi servire la tua bistecca con cibi diversi, a seconda di ciò che è meglio per te. Puoi servire questa ricetta con un contorno di purè di patate fatto in casa liscio e cremoso e salsa marrone. Per la mia famiglia, prendiamo questa ricetta con il cibo sopra menzionato e dà solo il gusto perfetto e delizioso che la mia famiglia ama.

Potrebbe piacerti...