Senza dubbio uno dei lavori domestici più complicati, faticosi e difficili da svolgere è pulire il bagno . Quest’ultimo viene utilizzato quotidianamente quindi è necessario disinfettarlo costantemente. Per rendere i vostri bagni freschi e immacolati per una settimana, non esitate ad adottare il seguente consiglio.
Toilette fresche e pulite: cosa usare?
Disinfettare a fondo i wc non è mai un compito facile, bisogna infatti pensare anche a farli durare a lungo. Per fare ciò, hai a disposizione un consiglio semplice, rapido e ultra efficace. In pochi passaggi ritroverai il tuo WC ultra pulito e come nuovo. Questo perché i wc necessitano costantemente di una pulizia profonda e precisa per eliminare ogni tipo di germe e batterio. Si possono formare aloni, macchie ed incrostazioni difficili da rimuovere.
I passaggi da seguire per godere di un bagno ultra pulito
Prendete una bacinella e mescolate i seguenti ingredienti: 2 cucchiai di aceto bianco, una tazza di detersivo liquido per piatti, due cucchiai di bicarbonato, un cucchiaio di alcool, mezzo litro d’acqua e se volete aggiungete anche un po’ di colorante. Grazie a questi diversi ingredienti otterrete un ottimo composto per la pulizia del WC.
Per comodità, valuta di versare la soluzione in una bottiglia di plastica, quindi forare il tappo in modo che il prodotto esca direttamente dal piccolo foro. Otterrete così un composto perfetto che potrà essere utilizzato per pulire l’interno del wc. Usa una piccola quantità di questo prodotto per ottenere risultati incredibili.
Informazioni sull’autore: Sandrine Etchebest
Web editor a tempo pieno, appassionato di scrittura, ho sempre desiderato lavorare in questo settore di attività. La mia diversificata esperienza mi consente di garantire una buona scrittura di contenuti diversi su molti argomenti.