Chi non ama le braciole di maiale? Sono fantastici e sono qualcosa che offre una consistenza tenera, ma sono anche succulenti, umidi e deliziosi. Questa ricetta include anche una salsa meravigliosa fatta con zucchero di canna e ha un sapore assolutamente divino.
Il bello delle braciole di maiale al forno è una cosa: sono semplici. puoi metterli dentro mentre lavori al resto della tua cena, e offrono un gusto più succoso e succulento a questo, e cattura davvero la magia delle braciole di maiale nel corso della giornata. Sono fantastici ed è qualcosa che vuoi assolutamente provare.
Procurati braciole di maiale che abbiano una buona quantità di grasso, in modo che abbiano un sapore ancora più buono. Entro 25 minuti, avrai una cena veloce, che ha anche un sapore assolutamente incredibile.
ingredienti
6 braciole di maiale
6 cucchiai di zucchero di canna
6 cucchiai di margarina
1 cucchiaio di salsa di soia
Passi
- Prepara il tuo forno preriscaldandolo a 350
- Prendete le braciole e mettetele in una pirofila o in una teglia. Prendi un cucchiaio di zucchero di canna e mettine un cucchiaio sopra le braciole che hai. da lì, aggiungi un altro cucchiaio di margarina sopra questo e, infine, cospargi sopra la salsa di soia.
- Metti un foglio sulla padella, cuocilo nel forno impostato a 350 per almeno 45 minuti. Togli la pellicola da questo, quindi cuocilo per altri 15 minuti, finché non è bello e dorato. Dovresti ancora avere un sugo denso sopra questo, quindi puoi servire le costolette con un mucchio di sugo di zucchero di canna sopra questo per un ulteriore tocco di sapore.
Suggerimenti
Devo cuocerli alla griglia o al forno?
Il forno è il tuo migliore amico per questo. Ottieni qualcosa di succoso e davvero tenero, e i succhi si attaccano a questo. Non puoi catturare completamente quella magia con la griglia, quindi assicurati di utilizzare il tuo forno per i migliori risultati che circondano tutto questo e i vantaggi che offre per questo.
Qual è il miglior tipo di braciole di maiale da comprare per questo?
Le braciole migliori sono quelle che contengono molto grasso. questo perché aiuta a mantenere i succhi in posizione. Il problema con le braciole di maiale meno grasse è che è molto secco se lo fai in questo modo, e alcune persone si lamentano che altrimenti ha un sapore simile alla segatura. Questo è qualcosa che può davvero rovinare tutto e ti aiuterà ad assicurarti di avere una braciola di maiale che abbia un aspetto e un sapore eccezionale.
Qual è la temperatura ideale per queste costolette.
La temperatura ideale è che tu abbia bisogno di questi per raggiungere almeno 145, ma non superare i 155 per le braciole. Questo perché aiuterà a mantenere la carne bella e tenera. Il problema con alcuni che lo cucinano è che lo cucinano male e finisce per avere un sapore simile al cuoio, quindi non è così buono. Ma con queste braciole di maiale al forno, sono fantastiche e hanno un sapore straordinario anche per te e sono un ottimo cibo da mangiare per la tua prossima cena in famiglia.