Cuocere al formaggio per cani al peperoncino

Vuoi un hot dog che non richieda di avere la griglia accesa e non vuoi dover usare un mucchio di piatti solo per cucinarlo?

Beh, sei fortunato.

Questa è una ricetta che richiede una varietà di altre padelle, pentole e quant’altro per darti i migliori cani da degustazione là fuori.

È perfetto e puoi servirlo con cipolle grigliate, jalapenos e simili, e puoi persino prepararli con condimenti diversi.

La parte migliore è che puoi fare tutto questo in modo ordinato insieme ad altri ingredienti, rendendolo un cibo davvero delizioso.

Se sei una persona a cui piacciono i cheese dog ma vuoi una varietà di modi diversi per prepararli, non sei solo, e questo è un ottimo modo anche per te.

INGREDIENTI:

1 lattina (da 14 a 15 once) di peperoncino, riscaldata

1 lattina di crosta per pizza classica refrigerata Pillsbury™

4 bastoncini di formaggio Cheddar

4 hot dog di carne di manzo

1 cucchiaio di burro

1/4 cucchiaino di aglio in polvere

1/4 di cucchiaino di scaglie di prezzemolo

Passi:

Per prima cosa vuoi preriscaldare il forno a 375. Mentre si sta riscaldando, vuoi spruzzare un piatto da cucina con uno spray.

Successivamente, prendi il peperoncino e mettilo nel piatto, distribuendolo uniformemente

Srotola l’impasto che stai usando e poi taglialo in quattro piccole strisce.

Taglia uno dei bastoncini di formaggio a metà sul lato lungo, quindi mettine metà in ciascuno degli hot dog.

Metti la striscia attorno al formaggio e poi sopra l’hot dog. Assicurati che questo si sovrapponga all’interno dell’area centrale.

Ripeti l’operazione secondo necessità con il resto dei bastoncini di formaggio, le strisce di pasta e gli hot dog. Metti gli hot dog poi sopra il peperoncino (fai attenzione, il peperoncino sarà piccante)

Cuocere questo per circa 15-20 minuti fino a quando l’impasto diventa un marrone dorato che è abbastanza leggero

Mentre cuoce, prendi una piccola tazza per microonde e poi metti il ​​​​burro a fuoco alto fino a quando non si scioglie, quindi aggiungi il prezzemolo e l’aglio.

Togli la teglia dal forno. Spennellare la parte superiore di ciascuno di questi cani con la miscela di burro ed erbe, quindi servire immediatamente!

Suggerimenti

Posso usare il peperoncino fatto in casa con questo?

Certo che puoi. Il peperoncino fatto in casa gli conferisce un sapore piacevole e unico che si aggiunge davvero a questo, ed è qualcosa che piace a molte persone con questo. Puoi anche usare il peperoncino Hormel se non vuoi farlo, ma dovresti assicurarti che sia caldo, altrimenti avrà sicuramente un impatto sul gusto di questo.

Posso usare il peperoncino avanzato per farlo?

Si, puoi! Questo è qualcosa di fantastico se stai già facendo molto peperoncino.

Puoi quindi aggiungere un po ‘di senape e le cipolle tritate prima di aggiungere i cani che sono nei panini. Questo aggiunge sicuramente un gusto unico a questo ed è qualcosa che molte persone amano da questo. Vale la pena provare se vuoi un gusto unico per i tuoi hot dog, questo è certo.

Potrebbe piacerti...