Questo non è solo un ottimo piatto che ti offre alcuni dei cibi per la colazione migliori e più sani, è anche super facile da preparare e sembra anche super carino!
È una ricetta unica per un piccolo cupcake, perfetta se vuoi fare colazione mentre sei in giro. Puoi prenderlo, metterlo su un piatto e poi ecco fatto, c’è la colazione!
Ma non solo, se stai servendo gli ospiti a un brunch o a un buffet, questo è probabilmente uno dei migliori, in quanto è perfetto, poiché è un oggetto autonomo che lo fa davvero brillare nella sua unicità modo!
INGREDIENTI:
1 confezione da 20 once di patate fritte pre-tritate
2 uova grandi, leggermente sbattute
4 cucchiai di farina
1 cipolla dolce piccola, grattugiata grossolanamente
2 fette spesse di prosciutto cotto, tagliato a pezzetti (circa 1 tazza)
1 tazza di mozzarella grattugiata
1 /2 tazza di parmigiano grattugiato
Sale e pepe nero appena macinato qb
1 dozzina di uova strapazzate*
erba cipollina per guarnire
Passi
Preriscalda il forno a 400 e da lì spruzza leggermente una teglia per muffin che ha circa 12 tazze con uno spray da cucina in modo che non si attacchi al fondo.
Prendi i primi otto ingredienti e da lì mettili tutti in una grande ciotola, quindi mescolali tutti insieme e da lì assicurati che sia tutto ben cotto.
Prendi il composto di patate e da lì mettilo in una tazza per muffin che è lì, quindi assicurati che sia alto circa un terzo in termini di quantità del composto.
Prendi il composto di patate, quindi premilo al centro e ai lati per creare il contorno della coppa in questo.
Cuocere tutto questo finché non diventa di un colore marrone dorato, circa 25-30 minuti. Se i nidi si stanno gonfiando al centro e sembra che stia bollendo, prendine un po’ da ognuno di questi usando un cucchiaio.
Metti un paio di cucchiai di uova strapazzate in ognuno dei nidi, quindi puoi guarnire con l’erba cipollina.
Suggerimenti
Posso aggiungere più pancetta e carne all’interno di questo?
Puoi! Puoi usare solo l’uovo da solo se sei un fan delle sole uova, ma se vuoi, fai un po’ più di pancetta, e poi, una volta che ci hai messo l’uovo, guarnisci la parte superiore con un po’ di pancetta per fare sembra che abbia dei granelli e per aggiungere più scricchiolio alla tua tazza.
Non solo, però, puoi anche aggiungere prosciutto e altre carni, il che lo rende ancora migliore per chi ama qualcosa che è il condimento ideale per te e qualcosa che fa davvero brillare tutto questo.
Puoi anche prepararli e prepararli in anticipo. basta metterli in un contenitore ermetico e quando sei pronto per averli, tirarli fuori e mangiarli a piacere!