Da un giardiniere locale: Questa zecca è stata tenuta in esposizione per un po di tempo affinché la gente potesse osservarla. Dopo mesi in un contenitore sigillato, senza alcuna alimentazione aggiuntiva, ha deposto uova. Questo dimostra quanto a lungo una zecca possa rimanere inattiva e quanti uova possa deporre una femmina. Ricorda: le zecche tornano attive in autunno, quindi è importante continuare con le misure preventive. Se trovi un piccolo mucchio di palline gelatinose nel tuo giardino, agisci subito! Sono uova di zecca pronte a schiudersi. Bruciale oppure distruggile immergendole nellalcool isopropilico. Assicurati di indossare guanti quando maneggi il nido: contiene centinaia di uova che si schiuderanno nel giro di poche settimane. Credo sia importante condividere queste informazioni perché le punture di zecca possono essere pericolose. Rimani al sicuro e informato per proteggere te stesso e il tuo giardino da queste piccole ma insidiose creature!

Da un giardiniere locale:
Questa zecca è stata tenuta in esposizione per un po di tempo affinché la gente potesse osservarla. Dopo mesi in un contenitore sigillato, senza alcuna alimentazione aggiuntiva, ha deposto uova. Questo dimostra quanto a lungo una zecca possa rimanere inattiva e quanti uova possa deporre una femmina.
Ricorda: le zecche tornano attive in autunno, quindi è importante continuare con le misure preventive.
Se trovi un piccolo mucchio di palline gelatinose nel tuo giardino, agisci subito! Sono uova di zecca pronte a schiudersi.
Bruciale oppure distruggile immergendole nellalcool isopropilico.
Assicurati di indossare guanti quando maneggi il nido: contiene centinaia di uova che si schiuderanno nel giro di poche settimane.
Credo sia importante condividere queste informazioni perché le punture di zecca possono essere pericolose.
Rimani al sicuro e informato per proteggere te stesso e il tuo giardino da queste piccole ma insidiose creature!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *