Dolce Terremoto

Voglia di una torta che porti davvero il terremoto nel terremoto?

È perfetto per chi desidera un tipo unico di torta al cioccolato, con una consistenza marmorizzata che si scioglie davvero in bocca. Questo è qualcosa che vorrai sicuramente guardare anche se sei un fan della torta al cioccolato tedesca, dal momento che è qualcosa di cui non ne avrai mai abbastanza.

Questa ricetta contiene noci, quindi se la stai preparando per qualcuno che è allergico alle noci, puoi ovviamente liberartene e sostituirla con un paio di altri ingredienti, incluso il cocco o le gocce di cioccolato.

se lo fai, puoi servirlo immediatamente e goderti anche una gustosa torta di cui non ne avrai mai abbastanza. Con una miniera d’ingredienti, è il dessert perfetto per chi ama questo genere di cose.

Ingredienti:

1 confezione di miscela per torta al cioccolato tedesca (non preparare come indicato sulla confezione, preparare come indicato di seguito)
1/3 tazza di olio
3 uova
1 tazza e 1/3 di acqua
2/3 tazza di cocco grattugiato
2/3 tazza di gocce di cioccolato
1/2 tazza noci pecan tritate
1/2 tazza di burro
8 once di crema di formaggio
1 libbra di zucchero a velo (3 e 3/4 tazze)

Passi

Preriscalda il forno a 350

Ungete una teglia da forno

Successivamente, metti le gocce di cioccolato, il cocco e le noci pecan sopra la parte inferiore della padella.

Prendi l’impasto per torta al cioccolato tedesca, assicurandoti di non farlo come dice sulla scatola, ma mescola invece l’impasto stesso con le uova, l’olio e un po’ d’acqua.

Una volta che tutto è completamente combinato per creare una pastella, vuoi metterla sopra lo strato di noci pecan e gocce di cioccolato.

Quindi, prendi una casseruola e sciogli la crema di formaggio e il burro che c’è.

Toglietela dal fuoco e poi prendete lo zucchero a velo. Sbatti un chilo di quello fino a quando non è completamente combinato e liscio con la crema di formaggio e il composto di burro.

Prendi questo composto e mettilo sopra l’impasto della torta al cioccolato nella padella, quindi prendi un coltello e uniscilo direttamente all’impasto della torta usando quel coltello.

Mettilo nel forno e poi cuocilo per circa 35-45 minuti circa. si considera fatto quando lo tiri fuori, e se lo scuoti, la torta non traballa.

Con questo, non puoi usare la prova dello stuzzicadenti poiché la torta sarà un po’ più appiccicosa della torta normale, poiché non la cuocerai allo stesso modo degli altri. Una volta che hai finito, puoi tirarlo fuori, fare il shake test e poi lasciarlo riposare per qualche minuto prima di tagliarlo a fette per servire.

Suggerimenti

Posso salvarlo per dopo?

Puoi. La bellezza di questa torta è che è abbastanza semplice lasciarla in frigo, e ci sono molti vantaggi da ottenere con questo.

Se sei curioso, puoi provarlo, e se vuoi scaldarlo, puoi metterlo nel microonde per un minuto o giù di lì, e poi servirlo. Ma funziona bene se decidi di non farlo.

Potrebbe piacerti...