Anche tu combatti contro l’invecchiamento cutaneo ? Non preoccuparti, abbiamo la soluzione per te. Con questa crema naturale al 100% potrai eliminare tutte le rughe del tuo viso . Ecco come dovresti farlo.
Le rughe, il naturale promemoria che il tempo passa per tutti
Con l’avanzare dell’età iniziano a comparire le rughe sul nostro viso, che fino a poco tempo fa appariva compatto e disteso. A causa della perdita di elastina e collagene , la nostra epidermide diventa meno flessibile.
Se a questo aggiungiamo altri fattori, come alcuni gesti ripetitivi come accigliarsi o alzare la fronte , oltre ad abitudini dannose come una cattiva alimentazione e il fumo o la mancanza di cura della pelle, l’unica cosa che otteniamo è accelerare l’invecchiamento cutaneo . .
Sapevi che è possibile prevenire le rughe fin dalla tenera età? Devi solo attuare alcune precauzioni. Se anche tu devi lottare contro questo segno dell’età che ci ricorda ogni giorno che la vecchiaia avanza, non preoccuparti, abbiamo la soluzione che fa per te.
Con questa semplice ricetta potrai creare una crema 100% naturale che ti permetterà di eliminare le rughe dal tuo viso . Assicurati di eseguire questo processo ogni notte. Ci ringrazierai.
La crema naturale che ti fa sembrare più giovane di 15 anni
Vedere le rughe sul viso non è piacevole, significa che il tempo passa e questi solchi nella nostra epidermide ce lo ricordano ogni giorno. Esiste però un sistema che puoi adottare per far sembrare il tuo viso come quello di una ragazza.
Segui questi passaggi per creare una crema naturale al 100% che rilasserà la tua pelle. Ripetete questa operazione ogni sera. Siete curiosi di sapere come si prepara questo elisir di giovinezza ? Quindi cominciamo subito.
Il primo ingrediente di cui avrai bisogno per realizzare la tua maschera della giovinezza è la polvere di curcuma . Questa spezia non solo aiuta la pelle a rilassarsi, ma migliora anche la cosiddetta immunità cutanea .
Procuratevi un contenitore abbastanza capiente e versateci un cucchiaino di curcuma. Poi prendete un po’ di amido di mais (vi servirà un cucchiaio) e aggiungetelo alla curcuma in polvere.
Questo ingrediente è perfetto anche per la pelle perché accelera la rigenerazione dell’epidermide stimolando la produzione di elastina . Non resta che aggiungere 200 ml di acqua a temperatura ambiente e mescolare il tutto con un cucchiaio di legno.
Successivamente, mettete il pentolino sul fuoco e fate scaldare la soluzione finché non vedrete formarsi una crema , processo che avverrà dopo la bollitura . Prendete ora un altro contenitore e versateci dentro solo una parte del composto.
Aggiungi un cucchiaio di olio di aloe vera alla tua crema . Questo ingrediente stimola la sintesi del collagene e delle fibre elastiche . Mescolate bene e il gioco è fatto, avrete creato una crema che sarà perfetta da applicare non solo sul viso ma anche sul collo .
Coprire le parti del corpo sopra menzionate con una spatola e lasciare agire per almeno 20 minuti e poi risciacquare il tutto con acqua tiepida. Noterai subito una pelle non solo più luminosa ma anche più morbida e distesa.
Potete trasferire la crema che avete preparato con le vostre mani in un vasetto di vetro . Il consiglio è di conservarlo in frigorifero per un massimo di 10 giorni . Ma non è tutto perché la crema alla curcuma e all’amido di mais vi sarà sempre utile.
Prendi un uovo e separa il tuorlo dall’albume . Il tuorlo d’uovo è ricco di vitamine e dona alla pelle un effetto lifting . Versatelo nel vostro composto e iniziate a mescolare il tutto. L’uovo non solo ammorbidisce la pelle ma la nutre, tonifica e ristruttura.
Aggiungete alla vostra preparazione un altro cucchiaio di olio di lino . Questo ingrediente è ricco di retinolo , che favorisce la produzione di collagene ed elastina . Continuate ad amalgamare bene tutti gli ingredienti.
La miscela che avete creato è una miscela perfetta da stendere sul viso, sulla fronte e sotto gli occhi . Lasciare agire per 20 minuti e poi risciacquare sempre con acqua tiepida. La tua pelle rinascerà e le rughe saranno attenuate: avrai quindici anni meno .