Con il trucchetto Scottex nel frigo potrai finalmente risparmiare una montagna di soldi sulla bolletta della luce.
Solo i più intelligenti sanno che con questo incredibile metodo potranno risparmiare moltissimi soldi sulla bolletta della luce. Tutto quello che ti serve è il tuo frigo e un foglio di scottex.
Come risparmiare energia elettrica con il frigorifero
Ci sono diverse cose che puoi fare per risparmiare energia con il tuo frigorifero. Innanzitutto, assicurati che il frigorifero sia posizionato in un’area fresca e ben ventilata. E poi evitare di aprire e chiudere il frigorifero troppo spesso o di lasciarlo aperto troppo a lungo.
Controllare che la guarnizione della porta sia in buone condizioni e pulirla regolarmente per evitare perdite di freddo. Non sovraccaricare il frigorifero poiché ciò rende più difficile al compressore mantenere la temperatura desiderata.
Utilizzare il frigorifero solo per gli alimenti che devono essere conservati correttamente e non per conservare oggetti che non necessitano di essere refrigerati. Impostare la temperatura del frigorifero a un livello adeguato, che dovrebbe essere compreso tra 3 e 5 gradi Celsius per il vano frigorifero e tra -18 e -15 gradi Celsius per il congelatore.
Sostituisci il tuo vecchio frigorifero con un modello più efficiente dal punto di vista energetico . Se pensi che il tuo frigorifero sia ancora recuperabile, nonostante il timore che possa farti pagare bollette energetiche esorbitanti, qui ti offriamo un’incredibile soluzione per ridurne i costi.
truccarsi con scottex
Esiste un trucco incredibile che ti permetterà di dimezzare il costo della bolletta elettrica. È noto come tovagliolo di carta o foglio di carta ed è progettato per verificare se la guarnizione in gomma della porta del frigorifero funziona ancora o deve essere sostituita.
Consiste nei seguenti passaggi:
- Prendi una striscia di carta igienica o un fazzoletto e inumidiscila leggermente.
- Chiudere la porta del frigorifero e utilizzare la striscia di carta igienica o un fazzoletto per sigillare la guarnizione tra la porta e la porta del frigorifero.
- Aprire la porta del frigorifero e rimuovere con attenzione la striscia di carta igienica o fazzoletto.
- Osserva la striscia di carta igienica o di tessuto. Se sono attaccati alla gomma di chiusura significa che la gomma è ancora in buone condizioni e funziona correttamente. Se invece non si attaccano significa che la gomma non garantisce più una buona tenuta e deve essere sostituita.
- Se necessario, sostituire la chiusura della porta del frigorifero.
Mantenere la guarnizione in gomma della porta del frigorifero in buone condizioni è importante per evitare la fuoriuscita di aria fredda e per mantenere il frigorifero a una temperatura adeguata.
Questo trucco è sorprendente, anche se solo le persone più intelligenti lo sapevano. Se il tuo pneumatico ha funzionato spesso e hai continuato a usare il frigorifero, sappi che potresti ritrovarti con una bolletta energetica molto alta. Dopo aver applicato questo consiglio, però, siamo sicuri che i vostri consumi diminuiranno.